Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Educazione fisica: 5 ...a caccia di consigli..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
eppure in teoria dovrebbe essere cosi: una lezione di un ora e mezzo o due dovrebbe avere una parte teorica e una pratica (piu imponente)
poi siamo il paese dove tutto si capovolge e l'eccezione diventa regola quindi ci ritroviamo a nn fare per niente teoria e a giocare a calcetto o alla tedesca(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
E ripeto a fare solo due ore settimanali di ginnastica ke secondo me sono troppo poke specialmente se ti serve almeno mezzora tra andare e tornare dalla palestra se nn è vicina alla scuolaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io ero uno di quelli che si impegnava pur essendo 1 frana in tt gli sport (tranne il nostro) e il mio prof x fortuna era permissivo, però neanke qll ke da 9 a tutti comprese le ragazze ke fanno le troie invece di altro
cmq dovrebbero dare + importanza alle prestazioni fisiche fondamentali piuttosto che a cose tecniche (tipo far fare flessioni corsa ecc)
Commenta
-
-
io direi di nn lasciarti influenzare dagli ciò che ti circonda e dagli altri, e fare quel che vuoi fare, se è il fit o il bb, qui troverai tantissime persone capaci e valide che ti aiuteranno nei problemi che passo passo arriveranno come tutti gli sport, di tuo ci devi mettere la forza di volonta' e ti posso assicurare io come tutti i membri del forum che i risultati nn tarderanno ad arrivare anche nei primi mesi, quindi sotto e comincia a sudare!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ho fatto quello suddetto sopra per 3 anni di liceo in quarto e quinto intelligentemente visto che ed fisica fa media ho preso entrambi gli anni 10 in pagella.
è bastato impegnarmi a fare campionati studenteschi di pallavolo , calcetto o basket (ero un discreto giocatore di tutti e tre al liceo)
ALLA FINE CI VUOLE POCO DAI, PROF. DI EDUCAZIONE FISICA CHE SE LA TIRANO COSI E FANNO SUDARE I VOTI SONO DEGLI IDIOTI, ROVINANO LA MEDIA A UN ALUNNO ESSENDO DI UNA MATERIA CHE NON CONTA NULLA COME RELIGIONE DEL RESTO (ALM QLLA NN FA MEDIA PER FORTUNA)
SE INIZIASSERO SOLO A CAPIRE CHE NON CONTANO UNA MAZZA COME MATERIA SAREBBE MEGLIO
io la penso cosiLast edited by BoykissGirl; 19-05-2008, 02:06:40.
Commenta
-
-
sicuramente il riscontro pratico che ha NOn sta a livello di diritto latino o altre cose che uno studia quindi xke penalizzare un alunno dandogli 5 che gli fa media.
prima i prof facciano i precisi x far si ke ed fisica nn degeneri sempre in una partitella a calcetto da cortile e poi pensino alla severità dei voti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosicuramente il riscontro pratico che ha NOn sta a livello di diritto latino o altre cose che uno studia quindi xke penalizzare un alunno dandogli 5 che gli fa media.
prima i prof facciano i precisi x far si ke ed fisica nn degeneri sempre in una partitella a calcetto da cortile e poi pensino alla severità dei votisigpic
Mio diario:
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosicuramente il riscontro pratico che ha NOn sta a livello di diritto latino o altre cose che uno studia quindi xke penalizzare un alunno dandogli 5 che gli fa media.
prima i prof facciano i precisi x far si ke ed fisica nn degeneri sempre in una partitella a calcetto da cortile e poi pensino alla severità dei voti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HNO3 Visualizza MessaggioSalve a tutti,sperando di non aver sbagliato sezione o forum, questo è il mio primo post (stavo cercando la sezione "incapaci ed inetti" ma a quanto pare non c'è... )
Si avete capito bene in ed. fisica ho 5 e questo voto mi distrugge tutta la media dei voti ( nelle altre materie ho una media molto alta )..
Oltre a questo problema (su cui potrei sorvolare) alla veneranda età di 17 anni non ho ancora una ragazza e ho un fisico molto debole..
Prima premessa:
Non ho mai svolto alcuna attività fisica ma non soffro di nulla...sono sanissimo.
Seconda premessa:
Riesce a stancarmi anche una semplice flessione...
--
Detto questo ho deciso di provare a dare una svolta alla mia vita.Ho deciso di iscrivermi in palestra..
La buona volontà vi assicuro che c'è ma le mie paure sono altre..
Iniziamo con le domande:
1) Secondo voi mi accettano in una palestra qualsiasi non avendo mai fatto nessuna attività sportiva?
2) Sarò seguito continuamente da qualcuno o..sarò lasciato in balia del destino?
3) Esiste la speranza di qualche miglioramento?Sono disposto a fare mesi di allenamenti a patto che ci sia la possibilità di un SOLO,MISERO risultato concreto..
4) Conoscete altri casi simili al mio o sono l'unico sfigato che si trova in una situazione del genere?
Ultima cosa per rendervi conto della mia situazione: sono magro (ma non troppo) e sono abbastanza alto (nella mia scuola il 90% degli alunni è più basso di me... )...
Come avrete già capito punto ad aumentare la mia autostima..
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio/critica
con un pò di determinazione puoi plasmarti come neanche immaginiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Avrei ancora una domanda da fare! (spero che non sia troppo banale....)
Nel tempo studiando e passando anche molto tempo al pc ho iniziato ad assumere una postura abbastanza scorretta ... (mio padre mentre sono al pc mi ricorda sempre ..e fa bene.. di stare attento che rischio la cifosi..)
Mi chiedevo :
Con l'allenamento in palestra correggerò la mia postura definitivamente?
(intendo con un allenamento STANDARD , non per persone con prob.)
O esiste il rischio che peggiori?
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HNO3 Visualizza MessaggioAvrei ancora una domanda da fare! (spero che non sia troppo banale....)
Nel tempo studiando e passando anche molto tempo al pc ho iniziato ad assumere una postura abbastanza scorretta ... (mio padre mentre sono al pc mi ricorda sempre ..e fa bene.. di stare attento che rischio la cifosi..)
Mi chiedevo :
Con l'allenamento in palestra correggerò la mia postura definitivamente?
(intendo con un allenamento STANDARD , non per persone con prob.)
O esiste il rischio che peggiori?
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioTi basta stare di meno al computer,e fare 20 minuti di stretching giornaliero,non cè bisogno di andare in palestra per ste cose ^_-
Comunque io in palestra non ci vado mica per questo motivo..!
Io punto prima di ogni altra cosa a migliorare fisicamente ma ,allo stesso tempo, se risolvo anche questo problema è tutto di guadagnato!
E' da tempo che mi impongo di stare "pancia in dentro e petto in fuori" ..anche se adesso per me è diventata una cosa normale (non provo fatica..) ogni volta che mi capita di rilassarmi automaticamente tendo ad assumere posizioni sbagliate.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HNO3 Visualizza Messaggiograzie per la risposta!
Comunque io in palestra non ci vado mica per questo motivo..!
Io punto prima di ogni altra cosa a migliorare fisicamente ma ,allo stesso tempo, se risolvo anche questo problema è tutto di guadagnato!
E' da tempo che mi impongo di stare "pancia in dentro e petto in fuori" ..anche se adesso per me è diventata una cosa normale (non provo fatica..) ogni volta che mi capita di rilassarmi automaticamente tendo ad assumere posizioni sbagliate.
ciaosigpic
Mio diario:
Commenta
-
Commenta