Grazie, ho pensato di realizzare in un angolo la Half Rack, non la gabbia Power Rack, solamente la base 2 montanti la sbarra per i pull up e i ganci per fare squat , trazioni e posizionare il bilanciere per la panca piana.
sono alto 180 cm peso circa 95kg, il tetto credo sia 3,50 m, come dovrei dimensionare la struttura, chiaramente robusta funzionale maneggevole ed economica esteticamente gradevole? materiale base legno o metallo, e poi dovrei agganciarci i supporti per le pulley chiaramente. grazie scusatemi se insisto. grazie
i 225 cm di altezza massima e i fori a una distanza di 5 cm-
ganci J-cups.
I pilastri, con un profilo di 60mm x 60mm x 2 mm, sono realizzati in acciaio
Homemade Pulley gym
Collapse
X
-
sono uno sportivo della domenica 1 bilanciere dritto, 1 curvo 4 manubri e i dischi la panca l'ho fatta io. se avessi la struttura sarebbe una ottima cosa devo trovare il posto per ancorare questo paranco
mi serve il pezzo per caricare i dischi quel perno come si chiama tecnicamente, ho i dischi da 28 comprati alla decatlon
l'ideale sarebbe avere la struttura per le trazioni, ma in casa non ho lo spazio poi i vicini mi denunciano x schiamazzi
Leave a comment:
-
-
Rack lo hai? Lo puoi appendere alla sbarra trazioni del rack.
Materiali trovi tutto da Self / BricoIO / Obi o qualsiasi negozio similare (parliamo di un cavo in acciaio, qualche stringicavo e due moschettoni decenti + una carrucola se vuoi fare la versione più semplice possibile). Per ficcare i dischi o compi un "pin" già fatto o, se hai saldatore e capacità, te lo fai da te.
O puoi vedere su amazon qualcosa di già composto (attorno i 40-50 trovi sicuro, anche meno forse).
Come allenamento ci faresti tirate orizzontali e tricipiti (se poi aggiungi una ulteriore carrucola in basso anche tirate orizzontali e bicipiti). Con un po di fantasia anche altro eh, ma i principali son questi.
Leave a comment:
-
-
Homemade Pulley gym
salve, vorrei realizzare per allenare i tricipiti una" Homemade Pulley system. se fosse possibile la vorrei realizzare con materiali poveri, le carrucole le funi i moschettoni, come zavorra ci vorrei mettere i dischi del bilanciere, che carrucola trovare che tipo di cavo, dove ancorare questo paranco, come si svolge l'allenamento basico di un neofita grazie
https://www.spud-inc-straps.com/prod...pulley-system/
non ho una trave robusta x ancorarla. qualche soluzione creativa?
Tag: Nessuno
-
Leave a comment: