Tecnologia ems

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orzowei900
    Bodyweb Member
    • Sep 2024
    • 48
    • 1
    • 0
    • Saint Lucia [LC]
    • Send PM

Tecnologia ems

Buon pomeriggio
    Oggi vi chiedo un parere sulle boutique del fitness (termine orrendo!!!) che promettono in 20 Min/settimana con tecnologia ems ,di avere un fisico tonico come quelli che perdono ore e ore nella classica sala pesi o corsi vari.
    Tanto per fare un nome&cognome, parlo di FXX&GX

Un mio primo parere può essere un coadiuvante dell' allenamento in palestra in caso di problemi fisici in determinati distretti muscolari ma non la completa sostituzione; certo che alla lunga non è proprio a buon mercato.

• Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18238
    • 963
    • 859
    • Send PM

Dai, per favore
    Sono minchiate
    Last edited by Irrlicht; 05-10-2024, 17:01:09.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• menez
      SdS - Moderator
      • Aug 2005
      • 7166
      • 521
      • 56
      • Send PM

funziona ma quando applicato a casi particolari appunto che necessitano di un tale specifico intervento, ma pensare che sia il metodo in grado di sostituire l'allenamento standard di sala pesi, questo appunto per dirla con Irrlichit, è una minchiata.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66017
        • 2,777
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
        funziona ma quando applicato a casi particolari appunto che necessitano di un tale specifico intervento, ma pensare che sia il metodo in grado di sostituire l'allenamento standard di sala pesi, questo appunto per dirla con Irrlichit, è una minchiata.
        Invece dell' infrarosso chiusa ne pensi? Presidi casalinghi/ commerciali utili o soldi buttati?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• menez
          SdS - Moderator
          • Aug 2005
          • 7166
          • 521
          • 56
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Invece dell' infrarosso chiusa ne pensi? Presidi casalinghi/ commerciali utili o soldi buttati?
          ho visto la pubblicità in un centro commerciale, così mi sono informato e mi hanno parlato degli effetti positivi, dal dimagramento, alla "scultura" del corpo, ai benefici post trauma, all'eliminazione di tossine ecc, mi è stato detto che questi raggi dal punto di contatto con la pelle si diffondono e l'energia che possiedono, essenzialmente termica, raggiunge lo strato adiposo e la muscolatura innescando dei processi metabolici che sarebbero in grado appunto di stimolare tutta una serie di processi che solitamente otteniamo durante l'allenamento, ma in questo caso qui avviene tutto senza fatica.
          Non ho approfondito la questione, mi sono fermato al fatto che con questo intervento si raggiungono risultati senza fatica.
          Penso che questo strumento potrebbe essere utile se fosse veramente efficace, data la particolarità ambientale e le richieste oggettive di salute organico e muscolare, agli astronauti, ma poi leggo che loro sono dotati di attrezzi di muscolazione e macchine aerobiche proprio come noi "terrestri", e allora...
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66017
            • 2,777
            • 2,586
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

piu che altro mi interessava il discorso recupero/dolori , comunque stesse considerazioni che ho fatto io. grazie
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
            X