Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca scott bicipiti diy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panca scott bicipiti diy

    Salve vorrei realizzare una panca scott fai da te, solamente che se fosse possibile vorrei realizzare il banchetto inclinato non per starci in posizione seduta ma in piedi, credete sia fattibile come posizione? grazie

    Click image for larger version

Name:	bicipiti-curl-panca-scott-bilanciere-bg-600x600.png
Views:	36
Size:	40.3 KB
ID:	16312138Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	36
Size:	96.6 KB
ID:	16312139


    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    #2
    Ti basta una qualsiasi panca che useresti per altro e fai un braccio per volta
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #3
      ti spiego, la panca piana l'ho costruita da me come si evince da qualche foto, sono sportivo della domenica non sono professionista come voi, quando mi parte l'embolo ho un angolo con gli attrezzi purtroppo non ho una home gym scusami per la precisazione, potresti allegarmi un video dimostrativo scusami se ti scoccio.
      Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

      Commenta


        #4
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Ma se cerchi "standing scott curl" su gugol trovi di altri esempi di come farlo su una qualasiasi panca inclinabile.. o esempi di come costruire un "macchinario" apposito (che poi non è altro che un piano inclinato di boh 60-70-80° ed un piedistallo dell'altezza giusta in rapporto a quanto sei alto)

        Vedi questi:
        Scott curls är den bästa övningen för att isolera armmusklerna.I denna Scottcurl bänk tränar du bicepscurls i stående position, med hantlar eller en mindre skivstång, vilket gör övningen isolerad och effektiv.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggio
          ti spiego, la panca piana l'ho costruita da me come si evince da qualche foto, sono sportivo della domenica non sono professionista come voi, quando mi parte l'embolo ho un angolo con gli attrezzi purtroppo non ho una home gym scusami per la precisazione, potresti allegarmi un video dimostrativo scusami se ti scoccio.
          Non ti serve a niente se sei uno "sportivo della domenica".
          Oltre al fatto che ti hanno già detto di usare semplicemente un'inclinabile al contrario
          O un qualsiasi piano inclinato ben fissato da qualche parte
          Last edited by Irrlicht; 05-09-2024, 19:01:33.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggio
            ti spiego, la panca piana l'ho costruita da me come si evince da qualche foto, sono sportivo della domenica non sono professionista come voi, quando mi parte l'embolo ho un angolo con gli attrezzi purtroppo non ho una home gym scusami per la precisazione, potresti allegarmi un video dimostrativo scusami se ti scoccio.
            Usa una normale panca inclinabile
            la metti a 60 gradi, ti metti dietro e la usi come una panca scott
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #7
              Quoto sempre usato la panca e credo sia sicuramente meglio farenun braccio alla volta
              se proprio vuoi usare il bilanciere e divertiti con il bricolage prendi una tavola di legno , fai l'imbottitura e crei un aggancio con due squadrette allo schienale della panca ....
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                grazie scusatemi il disturbo


                ù
                Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎