voi di solito le gambe le allenate da sole o con qualche altro muscolo?
pensandoci bene andrebbero allenate da sole altrimenti dedicherei lo stesso tempo x gambe e bic(per esempio)!
ma se uno le allena da sole servirebbero 4 sedute d'allenamento!
io per ora le alleno insieme alle spalle e faccio
squat 3X10
stacchi g.t 3x10
leg ext. 2x10
leg curl 2x 10
calf in piedi 2 x15
cosa ne dite?
ho letto che molti evitano di fare insieme,nello stesso ciclo di allenamento squat e stacchi alternando dei periodi in cui si fa il primo e altri in cui si fa il secondo.E' una buona idea(in massa)?
anche se nello stcco g.t riesco meglio che nello squat non sento lavorare molto le gambe quanto piuttosto la schiena(bassa soprattutto).potrei a questo punto togliere gli stacchi e inserire i mezzi stacchi nella rutine della schiena?o è meglio lasciare così in quanto stacchi=esercizio di massa.
se togliessi gli stacchi come potrebbe essere una mia routine?
grazie
pensandoci bene andrebbero allenate da sole altrimenti dedicherei lo stesso tempo x gambe e bic(per esempio)!
ma se uno le allena da sole servirebbero 4 sedute d'allenamento!
io per ora le alleno insieme alle spalle e faccio
squat 3X10
stacchi g.t 3x10
leg ext. 2x10
leg curl 2x 10
calf in piedi 2 x15
cosa ne dite?
ho letto che molti evitano di fare insieme,nello stesso ciclo di allenamento squat e stacchi alternando dei periodi in cui si fa il primo e altri in cui si fa il secondo.E' una buona idea(in massa)?
anche se nello stcco g.t riesco meglio che nello squat non sento lavorare molto le gambe quanto piuttosto la schiena(bassa soprattutto).potrei a questo punto togliere gli stacchi e inserire i mezzi stacchi nella rutine della schiena?o è meglio lasciare così in quanto stacchi=esercizio di massa.
se togliessi gli stacchi come potrebbe essere una mia routine?
grazie
Commenta