domyos BM970

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilpompiere
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

domyos BM970

Ciao sono un neofita di 42 anni ho visto la doymos bm970 in un negozio decathlon vorrei comprarla per etterla in cantna abbastanza grande e luminosa cosa ne penzate?Secondo voi oltre alla barra fissa per i dorsali
    può essere usata come lat machin.
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

E' questa?

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• dxdx
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 197
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilpompiere Visualizza Messaggio
      Ciao sono un neofita di 42 anni ho visto la doymos bm970 in un negozio decathlon vorrei comprarla per etterla in cantna abbastanza grande e luminosa cosa ne penzate?Secondo voi oltre alla barra fissa per i dorsali
      può essere usata come lat machin.
      ciao anchio ho la bm970 puoi farea la lat machine nella carrucola alta ma sicuramente se la fai seduto con una normale panca non ai tensione perche la carrucola e troppo bassa quindi devi procurarti uno sgabello di 25 cm cosui sarà ok

Commenta

• irop76
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 335
        • 17
        • 6
        • Send PM

Ascolta prima di comprare PROVA A FARE QUALCHE ESECUZIONE, non fare come me che ho comprato la bm 900 e ho visto che non serve a una cippa! Posso dirti gli acquisiti per cui ne e' valsa la pena al dechatlon: 1 Sbarra (ma è diminutivo chiamarla cosi') pro900, con un centinaio di euro ti porti a casa un attrezzo meraviglioso, bilanceri e ghisa, cyclette e step. Personalmente ho potuto verificare che le panche non sono buone, che le macchine multifunzione sono peggio. Io la palestrozza casalinga la uso come ripiego solo quando nn posso andare in palestra e per fare un po' di attività aerobica che no riesco a mettere dentro dalle 13.00 alle 14.30 (orario solito di allenamento per motivi di lavoro). Ma se vuoi organizzarti per lavorare bene a casa lascia perdere le macchine domyos, te lo dico perchè ci sono passato. ciao!

Commenta

• irop76
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 335
          • 17
          • 6
          • Send PM

Scusa forse nn si capisce bene dal mio precedente intervento: con un centinaio di euro dicevo che ti porti a casa SOLO la pro 900, mentre cyclette step ecc li paghi a parte ovviamente

Commenta

Working...
          X