Ciao a tutti, mi sono iscritto in palestra con l'obiettivo di guardarmi allo specchio e di vedere qualcosa di accettabile. sono alto 1.71 e peso 75kg circa. Ho fatto 3 giorni di palestra da quando mi sono iscritto, oggi sarebbe il quarto e la scheda che mi hanno dato è questa:
20' cardio (o 10 inizio e 10 fine)
4x15 abs alti
2x15 abs bassi
3x15 panca piana
3x15 *macchinario per il petto di cui non ricordo il nome*
3x15 lat machine
3x15 rematori al macchinario di cui non ricordo il nome
3x15 alzate laterali
3x15 push down ai cavi
3x15 bicipiti ai manubri
3x15 leg press
allora, io non sono mai stato amante della palestra, l'ho fatta in passato anche per discreto tempo ma sempre forzandomi quindi ora sono già annoiato e per trovare una motivazione vorrei provare ad integrarla alla mia passione vera ovvero il padel (al quale gioco 1 o 2 volte a settimana dipende dagli impegni). Vorrei provare a rendere l'allenamento in palestra funzionale al padel e togliere dalla scheda tutto quello che trovo estremamente noioso cioè gli addominali a terra e i 20' di cardio. Secondo voi c'è modo di fare una scheda divertente in questo modo?
20' cardio (o 10 inizio e 10 fine)
4x15 abs alti
2x15 abs bassi
3x15 panca piana
3x15 *macchinario per il petto di cui non ricordo il nome*
3x15 lat machine
3x15 rematori al macchinario di cui non ricordo il nome
3x15 alzate laterali
3x15 push down ai cavi
3x15 bicipiti ai manubri
3x15 leg press
allora, io non sono mai stato amante della palestra, l'ho fatta in passato anche per discreto tempo ma sempre forzandomi quindi ora sono già annoiato e per trovare una motivazione vorrei provare ad integrarla alla mia passione vera ovvero il padel (al quale gioco 1 o 2 volte a settimana dipende dagli impegni). Vorrei provare a rendere l'allenamento in palestra funzionale al padel e togliere dalla scheda tutto quello che trovo estremamente noioso cioè gli addominali a terra e i 20' di cardio. Secondo voi c'è modo di fare una scheda divertente in questo modo?
Commenta