Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi: palestra a stomaco vuoto o mangio qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi: palestra a stomaco vuoto o mangio qualcosa?

    Ciao ragazzi, finora quando sono andato in palestra lo facevo a stomaco vuoto, o meglio, diciamo che pranzo verso le 14 e 30, e in palestra ci vado all'incirca alle 19 (e termino alle 21 o 21:30). Ma recentemente ho sentito dire che è meglio (o forse utile) mangiarsi qualcosina prima di allenarsi... voi che mi dite? Faccio male a fare come ho fatto finora oppure va bene? è utile mangiare prima per avere energia in più? - immagino di sì, e se sì: cosa sarebbe utile mangiare?

    #2
    Ciao, dipende da che tipo di pasto si è fatto prima di andare in palestra, in piu' si dovrebbe verificare la dieta in toto, figurati che ce' gente che si allena 4-5h dopo un pasto e va alla grande.

    Tu come ti senti durante gli allenamenti?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      beh se mangi (cosa consigliabele) carboidrati semplici il che vuol dire energia pronta puoi mangiarli anche fino a un'oretta prima o poco piu. certo non che uno debba andare a fare un pasto primo e secondo prima della palestra altrimenti
      a- ti senti male
      b- il fisico fa doppio sforzo, allenarsi e digerire

      cmq a stomaco vuoto non lo consiglio, le forze da dove le prendi? pensi davvero che se ti alleni ipotizziamo alle 18 hai energie dal pranzo? già smaltite fidati!
      l'ideale sono 5 pasti al di
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lord Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, finora quando sono andato in palestra lo facevo a stomaco vuoto, o meglio, diciamo che pranzo verso le 14 e 30, e in palestra ci vado all'incirca alle 19 (e termino alle 21 o 21:30). Ma recentemente ho sentito dire che è meglio (o forse utile) mangiarsi qualcosina prima di allenarsi... voi che mi dite? Faccio male a fare come ho fatto finora oppure va bene? è utile mangiare prima per avere energia in più? - immagino di sì, e se sì: cosa sarebbe utile mangiare?
        dipende..posta i tuoi obbiettivi..se sei in massa almeno 1mela ho 1altro cho a ig basso lo aggiungerei se no potresti essere 1po scarico..cmq ricorda tu 6quello ke conosce il tuo corpo meglio di tutti gli altro quindi vedi 1po anche da te..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
          dipende..posta i tuoi obbiettivi..se sei in massa almeno 1mela ho 1altro cho a ig basso lo aggiungerei se no potresti essere 1po scarico..cmq ricorda tu 6quello ke conosce il tuo corpo meglio di tutti gli altro quindi vedi 1po anche da te..
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            dipende..posta i tuoi obbiettivi..se sei in massa almeno 1mela ho 1altro cho a ig basso lo aggiungerei se no potresti essere 1po scarico..cmq ricorda tu 6quello ke conosce il tuo corpo meglio di tutti gli altro quindi vedi 1po anche da te..
            ...e bravo baldo!!
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              Mmm... beh, a dire il vero io mi sento carico lo stesso e di solito non mangio niente prima di allenarmi... continuando così quindi da quello che ho capito non ne risento - se mi sento in forze ugualmente - giusto?

              Commenta


                #8
                giusto..volendo per 1volta specialmente se sei in massa potresti provare a farlo il pre wo 2ore prima circa di allenarti e vedi cm ti trovi..
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #9
                  volendo cosa dovrei mangiare tenendo conto che non mi piacciono le mele? Tipo pane con miele o marmellata?

                  Commenta


                    #10
                    noi usa cho ad ig basso tipo frutta,farinata d'avenapane integrale o do segale,ecc..
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      #11
                      nella scheda precedente non mangiavo, mangiavo dopo l'allenamento, invece ho la nuova scheda con l'aumento di carichi , adesso devo mangiare senò non arrivo vivo
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lord Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, finora quando sono andato in palestra lo facevo a stomaco vuoto, o meglio, diciamo che pranzo verso le 14 e 30, e in palestra ci vado all'incirca alle 19 (e termino alle 21 o 21:30). Ma recentemente ho sentito dire che è meglio (o forse utile) mangiarsi qualcosina prima di allenarsi... voi che mi dite? Faccio male a fare come ho fatto finora oppure va bene? è utile mangiare prima per avere energia in più? - immagino di sì, e se sì: cosa sarebbe utile mangiare?
                        due ore di palestra?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                          due ore di palestra?
                          Due ore o due ore e mezzo, a seconda della scheda... ma non riesco mai a finirle perchè ho poco tempo XD quindi praticamente sarebbero almeno due ore e un quarto e due ore e cinquanta, per essere fatte bene, rispettando alla perfezione le pause eccetera...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Lord Visualizza Messaggio
                            Due ore o due ore e mezzo, a seconda della scheda... ma non riesco mai a finirle perchè ho poco tempo XD quindi praticamente sarebbero almeno due ore e un quarto e due ore e cinquanta, per essere fatte bene, rispettando alla perfezione le pause eccetera...
                            cavolo!!ma quante serie fai??????????????????????????????????????????????????
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta


                              #15
                              io solitamente (qst vale x me,poi ognuno reagisce a modo suo) faccio palestra dopo 2 ore dal pranzo,xò nn assumendo grassi,(70g ca.cho,40g pro,logico un pò di fat ci sn anke se nn ne assumo direttamente),io mi trovo da dio e spingo di brutto.
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎