se fungono da stabilizzatori vanno fatti alla fine (altrimenti li fai lavorare prima e ti pregiudichi la stabilizzazione in altri esercizi che hanno altri gruppi muscolari come primari)
Addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose fungono da stabilizzatori vanno fatti alla fine (altrimenti li fai lavorare prima e ti pregiudichi la stabilizzazione in altri esercizi che hanno altri gruppi muscolari come primari)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiocioè scusa skintek ma te quindi nn li fai gli addominali xkè hai ancora la panzetta?E' un paradosso!
non è un paradosso è cosi'!!!!
se fai gli addominali ma hai ancora grasso nella parte addominale ti cresceranno gli addominali ma visto che sono ricoperti ancora da grasso rimarra pancia ,anzi sembra che ne hai di piu' ............non è che facendo gli addominali bruci i grassi della pancia,il dimagrimento localizzato non esiste,prima ti devi tirare ,quando non hai un filo di grasso e la pancia bella piatta allora li fai gli addominali e la tartaruga compare,ma se c'è il grasso la tartaruga non la vedi,anzi come ti ho detto prima sembrera' che hai piu pancia.......!!!!!!!!quindi secondo mè finche si ha il grasso addominale è meglio non fare gli addominali................Last edited by skintek; 12-05-2008, 22:03:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè tutto giusto pero nn sembra che hai piu pancia dai
e invece è proprio cosi................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioe invece è proprio cosi................
Nel periodo non estivo va bene farli, poi t'asciughi e togli la coperta...Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioe invece è proprio cosi................(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggionon è un paradosso è cosi'!!!!
se fai gli addominali ma hai ancora grasso nella parte addominale ti cresceranno gli addominali ma visto che sono ricoperti ancora da grasso rimarra pancia ,anzi sembra che ne hai di piu' ............non è che facendo gli addominali bruci i grassi della pancia,il dimagrimento localizzato non esiste,prima ti devi tirare ,quando non hai un filo di grasso e la pancia bella piatta allora li fai gli addominali e la tartaruga compare,ma se c'è il grasso la tartaruga non la vedi,anzi come ti ho detto prima sembrera' che hai piu pancia.......!!!!!!!!quindi secondo mè finche si ha il grasso addominale è meglio non fare gli addominali................
mai sentita na roba simile. e come quando sento le persone dire: nn alleno le gambe perche mi crescono troppo! fai come credi. se sei convinto di queste cose buon per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggionon è un paradosso è cosi'!!!!
se fai gli addominali ma hai ancora grasso nella parte addominale ti cresceranno gli addominali ma visto che sono ricoperti ancora da grasso rimarra pancia ,anzi sembra che ne hai di piu' ............non è che facendo gli addominali bruci i grassi della pancia,il dimagrimento localizzato non esiste,prima ti devi tirare ,quando non hai un filo di grasso e la pancia bella piatta allora li fai gli addominali e la tartaruga compare,ma se c'è il grasso la tartaruga non la vedi,anzi come ti ho detto prima sembrera' che hai piu pancia.......!!!!!!!!quindi secondo mè finche si ha il grasso addominale è meglio non fare gli addominali................
Così perdono tonicità e forza e quando vai a definirti devi lavorarli di più,inoltre gli abs in quanto stabilizzatori in un sacco di esercizi è meglio tenerli sempre sotto allenamentoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
gli addominali portano IN DENTRO la pancia, comprimendo i visceri e tirando indietro lo stomaco, quindi è semplicemente perchè i tuoi amici magnano troppo, la colpa non è affatto degli addominali anzi è al contrario se li alleni limiti l'effetto pancia.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
C.V.D.(come volevasi dimostrare)sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
addominali sempre dopo il wo, sono molto sollecitati anche negli altri ex, soparatutto nello squat e negli stacchi, personalmente se sono preaffaticati, la differenza la sento eccome, quindi io faccio l'addome i giorni di no-wo e assolutamente prima del cardio...sigpic
Commenta
-
Commenta