io prima di tutto prediligo quello parz. scremato e io intendo ke è ottimo per 1atleta magro ke deve fare peso e massa e va anche bene per i bbuilde a mia opinione..almeno per me è 1cosa insostituibile,akmeno nella mia dieta..
Magrezza eccessiva: alimentazione e allenamento?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio prima di tutto prediligo quello parz. scremato e io intendo ke è ottimo per 1atleta magro ke deve fare peso e massa e va anche bene per i bbuilde a mia opinione..almeno per me è 1cosa
insostituibile,akmeno nella mia dieta..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio prima di tutto prediligo quello parz. scremato e io intendo ke è ottimo per 1atleta magro ke deve fare peso e massa e va anche bene per i bbuilde a mia opinione..almeno per me è 1cosa insostituibile,akmeno nella mia dieta..
è cosi INSOSTITUIBILE che però tutti gli animali o esseri viventi mammiferi
una volta svezzati non lo assumono piu
solo l'uomo lo beve anche da adulto ci avevate pensato?
(cmq la mia teoria sul latte è un caso a parte,alcuni anche qui dentro la condividono altri meno non voglio plagiarvi )(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè cosi INSOSTITUIBILE che però tutti gli animali o esseri viventi mammiferi
una volta svezzati non lo assumono piu
solo l'uomo lo beve anche da adulto ci avevate pensato?
(cmq la mia teoria sul latte è un caso a parte,alcuni anche qui dentro la condividono altri meno non voglio plagiarvi )
Commenta
-
-
oh
adesso ti quoto !
era proprio quello ke intendo io, nel caso del nostro amico anche rosicchiare pezzetti del tovagliolo va bene è veramente in una situazione limite, nel caso di un Bbuilder serio che deve fare delle gare e vuole "solo" massa magra il latte gli apporterebbe troppi troppissimi grassi e carbo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiooh
adesso ti quoto !
era proprio quello ke intendo io, nel caso del nostro amico anche rosicchiare pezzetti del tovagliolo va bene è veramente in una situazione limite, nel caso di un Bbuilder serio che deve fare delle gare e vuole "solo" massa magra il latte gli apporterebbe troppi troppissimi grassi e carbo
Commenta
-
-
nn iniziare subito al massimo ci devi arrivare gradualmente..comincia a fare 1po di normale fitness e dell'aerobica poi con il tempo aumenti l'intensita..
Commenta
-
-
un mio consiglio se sei davvero tanto magro fai dei controlli alla tiroide.............se non ti riscontrano niente secondo mè è inutile che fai delle diete che non potrai mai mantenere ,1 mese massimo poi scoppi,pultroppo chi è troppo magro dovrebbe mangiare talmente tanto che primo-li farebbe male secondo-non riuscirebbe a mangiare cosi tanto per piu di 1 mese e magari non hai neanche risultati pur mangiando tantissimo,fossi in te farei attivita fisica,anche il nuoto fa bene e mangerei normalmente,quello che ti senti ............non diventerai una bestia ma di sicuro migliori.............pultroppo io la penso cosi' uno troppo magro non potra' mai essere una bestia,e uno troppo grasso non potra' mai avere un fisico snello............la nostra natura la dobbiamo accettare,,,,certo si puo' migliorare ma fino ad un certo punto.....................certo sempre restando natural se si assumono robe varie allora è un'altro discorso............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioun mio consiglio se sei davvero tanto magro fai dei controlli alla tiroide.............se non ti riscontrano niente secondo mè è inutile che fai delle diete che non potrai mai mantenere ,1 mese massimo poi scoppi,pultroppo chi è troppo magro dovrebbe mangiare talmente tanto che primo-li farebbe male secondo-non riuscirebbe a mangiare cosi tanto per piu di 1 mese e magari non hai neanche risultati pur mangiando tantissimo,fossi in te farei attivita fisica,anche il nuoto fa bene e mangerei normalmente,quello che ti senti ............non diventerai una bestia ma di sicuro migliori.............pultroppo io la penso cosi' uno troppo magro non potra' mai essere una bestia,e uno troppo grasso non potra' mai avere un fisico snello............la nostra natura la dobbiamo accettare,,,,certo si puo' migliorare ma fino ad un certo punto.....................certo sempre restando natural se si assumono robe varie allora è un'altro discorso............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioun mio consiglio se sei davvero tanto magro fai dei controlli alla tiroide.............se non ti riscontrano niente secondo mè è inutile che fai delle diete che non potrai mai mantenere ,1 mese massimo poi scoppi,pultroppo chi è troppo magro dovrebbe mangiare talmente tanto che primo-li farebbe male secondo-non riuscirebbe a mangiare cosi tanto per piu di 1 mese e magari non hai neanche risultati pur mangiando tantissimo,fossi in te farei attivita fisica,anche il nuoto fa bene e mangerei normalmente,quello che ti senti ............non diventerai una bestia ma di sicuro migliori.............pultroppo io la penso cosi' uno troppo magro non potra' mai essere una bestia,e uno troppo grasso non potra' mai avere un fisico snello............la nostra natura la dobbiamo accettare,,,,certo si puo' migliorare ma fino ad un certo punto.....................certo sempre restando natural se si assumono robe varie allora è un'altro discorso............Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa ti rendi conto delle cavolate che scrivi?
secondo me non se ne rende conto credimi
io mi limito a scriverle in rosso non commento neanche(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
non sono cose che dico io ma i piu importanti dietologi italiani...............
ogni persona è diversa da un'altra............le diete fatte e stampate non servono a niente,c'è gente che si rovina la salute magari facendo diete impossibili pensando di perdere peso e invece quello che perdono è la salute e come smettono le diete riacquistano i chili di prima e forse piu',al contrario chi mangia tantissimo per mettere su 2-3 chili di muscoli e poi come smette la dieta ritorna come prima...........secondo voi uno puo' rimanere a dieta a vita???????............ e soprattutto pensate che li faccia bene?????
bisogna mangiare poco e bene mangiando un po di tutto ,frutta,verdura,carne,pesce,legumi,dolci............
sai quanta gente che si spacca i reni mangiando tantissima carne o prendendo integratori in polvere?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggionon sono cose che dico io ma i piu importanti dietologi italiani...............
ogni persona è diversa da un'altra............le diete fatte e stampate non servono a niente,c'è gente che si rovina la salute magari facendo diete impossibili pensando di perdere peso e invece quello che perdono è la salute e come smettono le diete riacquistano i chili di prima e forse piu',al contrario chi mangia tantissimo per mettere su 2-3 chili di muscoli e poi come smette la dieta ritorna come prima...........secondo voi uno puo' rimanere a dieta a vita???????............ e soprattutto pensate che li faccia bene?????
bisogna mangiare poco e bene mangiando un po di tutto ,frutta,verdura,carne,pesce,legumi,dolci............
sai quanta gente che si spacca i reni mangiando tantissima carne o prendendo integratori in polvere?????
Questo è un altro discorso che non centra nulla con quello di prima,cmq in questo caso hai ragione.
Commenta
-
Commenta