Magrezza eccessiva: alimentazione e allenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

io prima di tutto prediligo quello parz. scremato e io intendo ke è ottimo per 1atleta magro ke deve fare peso e massa e va anche bene per i bbuilde a mia opinione..almeno per me è 1cosa insostituibile,akmeno nella mia dieta..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      io prima di tutto prediligo quello parz. scremato e io intendo ke è ottimo per 1atleta magro ke deve fare peso e massa e va anche bene per i bbuilde a mia opinione..almeno per me è 1cosa
      insostituibile,akmeno nella mia dieta..
      Anke io bevo quello parz. scremato
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
        io prima di tutto prediligo quello parz. scremato e io intendo ke è ottimo per 1atleta magro ke deve fare peso e massa e va anche bene per i bbuilde a mia opinione..almeno per me è 1cosa insostituibile,akmeno nella mia dieta..

è cosi INSOSTITUIBILE che però tutti gli animali o esseri viventi mammiferi
        una volta svezzati non lo assumono piu
        solo l'uomo lo beve anche da adulto ci avevate pensato?

(cmq la mia teoria sul latte è un caso a parte,alcuni anche qui dentro la condividono altri meno non voglio plagiarvi )
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          è cosi INSOSTITUIBILE che però tutti gli animali o esseri viventi mammiferi
          una volta svezzati non lo assumono piu
          solo l'uomo lo beve anche da adulto ci avevate pensato?

(cmq la mia teoria sul latte è un caso a parte,alcuni anche qui dentro la condividono altri meno non voglio plagiarvi )
          guarda magari nn hai neanche tutti i torti perche penso ke l'alimentazione vada ciclicizzata in base alle proprie esigenze e in massa secondo me uno molto magro ne deve bere a litri ma se invece usiamo 1alimentazione pre agricoltura ke a mio parere è la migliore per mantenersi e per definirsi il latte nn è 1alimento da utilizzare..tutto si basa sulle esigenze del momento dell'atleta a mio parere..cm la pensi tu?
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

oh
            adesso ti quoto !
            era proprio quello ke intendo io, nel caso del nostro amico anche rosicchiare pezzetti del tovagliolo va bene è veramente in una situazione limite, nel caso di un Bbuilder serio che deve fare delle gare e vuole "solo" massa magra il latte gli apporterebbe troppi troppissimi grassi e carbo

Commenta

• baldo21
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 2235
              • 57
              • 96
              • home gym
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              oh
              adesso ti quoto !
              era proprio quello ke intendo io, nel caso del nostro amico anche rosicchiare pezzetti del tovagliolo va bene è veramente in una situazione limite, nel caso di un Bbuilder serio che deve fare delle gare e vuole "solo" massa magra il latte gli apporterebbe troppi troppissimi grassi e carbo
              finalmente ci siamo trovati..è quello ke penso io infatti dico ke nel suo caso(hp -30)è molto utile..ma 1cosa ci sono bbuider agonisti(quelli delle diete all'ultimo minuto in vista della gara) ke nell'off season lo bevono il latte per mettere piu massa ke possono..
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

yes

Commenta

• djinn
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie 1000 per i consigli!!

Per quanto riguarda attività fisica invece, mi consigliate di iniziare subito quindi? Body Building o altro? Inutile dire che non ho mai messo piede in una palestra..

Commenta

• baldo21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 2235
                    • 57
                    • 96
                    • home gym
                    • Send PM

nn iniziare subito al massimo ci devi arrivare gradualmente..comincia a fare 1po di normale fitness e dell'aerobica poi con il tempo aumenti l'intensita..
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21

Commenta

• skintek
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 250
                      • 39
                      • 0
                      • Send PM

un mio consiglio se sei davvero tanto magro fai dei controlli alla tiroide.............se non ti riscontrano niente secondo mè è inutile che fai delle diete che non potrai mai mantenere ,1 mese massimo poi scoppi,pultroppo chi è troppo magro dovrebbe mangiare talmente tanto che primo-li farebbe male secondo-non riuscirebbe a mangiare cosi tanto per piu di 1 mese e magari non hai neanche risultati pur mangiando tantissimo,fossi in te farei attivita fisica,anche il nuoto fa bene e mangerei normalmente,quello che ti senti ............non diventerai una bestia ma di sicuro migliori.............pultroppo io la penso cosi' uno troppo magro non potra' mai essere una bestia,e uno troppo grasso non potra' mai avere un fisico snello............la nostra natura la dobbiamo accettare,,,,certo si puo' migliorare ma fino ad un certo punto.....................certo sempre restando natural se si assumono robe varie allora è un'altro discorso............

Commenta

• BoykissGirl
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 369
                        • 49
                        • 11
                        • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                        un mio consiglio se sei davvero tanto magro fai dei controlli alla tiroide.............se non ti riscontrano niente secondo mè è inutile che fai delle diete che non potrai mai mantenere ,1 mese massimo poi scoppi,pultroppo chi è troppo magro dovrebbe mangiare talmente tanto che primo-li farebbe male secondo-non riuscirebbe a mangiare cosi tanto per piu di 1 mese e magari non hai neanche risultati pur mangiando tantissimo,fossi in te farei attivita fisica,anche il nuoto fa bene e mangerei normalmente,quello che ti senti ............non diventerai una bestia ma di sicuro migliori.............pultroppo io la penso cosi' uno troppo magro non potra' mai essere una bestia,e uno troppo grasso non potra' mai avere un fisico snello............la nostra natura la dobbiamo accettare,,,,certo si puo' migliorare ma fino ad un certo punto.....................certo sempre restando natural se si assumono robe varie allora è un'altro discorso............
                        Ma ti rendi conto delle cavolate che scrivi?

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                          Ma ti rendi conto delle cavolate che scrivi?

secondo me non se ne rende conto credimi
                          io mi limito a scriverle in rosso non commento neanche

Commenta

• skintek
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 250
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

non sono cose che dico io ma i piu importanti dietologi italiani...............

ogni persona è diversa da un'altra............le diete fatte e stampate non servono a niente,c'è gente che si rovina la salute magari facendo diete impossibili pensando di perdere peso e invece quello che perdono è la salute e come smettono le diete riacquistano i chili di prima e forse piu',al contrario chi mangia tantissimo per mettere su 2-3 chili di muscoli e poi come smette la dieta ritorna come prima...........secondo voi uno puo' rimanere a dieta a vita???????............ e soprattutto pensate che li faccia bene?????
                            bisogna mangiare poco e bene mangiando un po di tutto ,frutta,verdura,carne,pesce,legumi,dolci............
                            sai quanta gente che si spacca i reni mangiando tantissima carne o prendendo integratori in polvere?????

Commenta

• BoykissGirl
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 369
                              • 49
                              • 11
                              • Send PM

non sono cose che dico io ma i piu importanti dietologi italiani...............

ogni persona è diversa da un'altra............le diete fatte e stampate non servono a niente,c'è gente che si rovina la salute magari facendo diete impossibili pensando di perdere peso e invece quello che perdono è la salute e come smettono le diete riacquistano i chili di prima e forse piu',al contrario chi mangia tantissimo per mettere su 2-3 chili di muscoli e poi come smette la dieta ritorna come prima...........secondo voi uno puo' rimanere a dieta a vita???????............ e soprattutto pensate che li faccia bene?????
                              bisogna mangiare poco e bene mangiando un po di tutto ,frutta,verdura,carne,pesce,legumi,dolci............
                              sai quanta gente che si spacca i reni mangiando tantissima carne o prendendo integratori in polvere?????

Questo è un altro discorso che non centra nulla con quello di prima,cmq in questo caso hai ragione.

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

già

Commenta

Working...