Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fingolfin79
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 340
    • 6
    • 4
    • Send PM

[quote=BoykissGirl;3714774]
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

Risp ad entrambi:

1- la corsa in questo caso è finalizzata unicamente al riscaldamento muscolare e al miglioramento del sistema cardio-circolatorio e respiratorio. Non stiamo parlando dei 100m in cui viene considerata un vero e proprio sport. L'aerobica non porta solamente a un riscaldamento muscolare, ma coinvolge molti altri aspetti(miglioramento della forza muscolare,mobilità articolare a seconda che si faccia una sessione low-impact o high-impact).

2-

3)Dipende dall'intensità dello stretching che si vuole fare,ma cio va a carico dell'esperienza e del buon senso di ogni persona. non puoi fare una cosa solo perchè ti dicono che non va bene farla. Prima la provi,poi vedi le conseguenze. La mia esperienza in merito a cio mi porta a pensarla in modo diverso.

4-L'aerobica ad alto volume ed intensità la fanno pure i ragazzi. non credere che sia roba da femminucce,perchè senno mi rimani ancora alla preistoria. poi se a te non piace perchè ti senti una checca a fare puro "stretching" con le ragazze,questo è un altro discorso.

xfingolfin :Nel primo punto ho spiegato perchè la corsa non fa parte dell'aerobica ma è utilizzata principalmente per altro. Poi se sei ancora insicuro di quello che dico prova a vederti l'etimologia e la definizione di aerobica.
    guardati tu magari l etimologia della parola lavoro aerobico,credo che tu non la conosca,poi non ci hai ancora detto cosa fai tu x lavoro aerobico,se poi specificassi subito quando parli,soprattuto quando lo fai con un neofita,gli faresti un gran favore,lo stretcing lo faccio ma dopo il lavoro anaerobico,come credo il 90% delle persone che stanno qui dentro,poi ultima cosa,se la buttiamo sul sarcasmo saccente,la sezione giusta è la caffetteria(e qui ho sbagliato pure io rileggendomi)...p.s..se vuole eccellere nel bodybuilding fare aerobica ad alto impatto ammazza i risultati
    Last edited by fingolfin79; 25-05-2008, 14:52:07. Motivo: aggiunta parte mancante

Commenta

• BoykissGirl
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 369
      • 49
      • 11
      • Send PM

[QUOTE=fingolfin79;3714953]
      Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
      guardati tu magari l etimologia della parola lavoro aerobico,credo che tu non la conosca,poi non ci hai ancora detto cosa fai tu x lavoro aerobico,se poi specificassi subito quando parli,soprattuto quando lo fai con un neofita,gli faresti un gran favore,lo stretcing lo faccio ma dopo il lavoro anaerobico,come credo il 90% delle persone che stanno qui dentro,poi ultima cosa,se la butti sul sarcasmo saccente cosa che non ho fatto io,la sezione giusta è la caffetteria...p.s..se vuole eccellere nel bodybuilding fare aerobica ad alto impatto ammazza i risultati
      Mai detto di fare aerobica ad alto impatto. Perfavore non prendiamoci in giro..

Commenta

• fingolfin79
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 340
        • 6
        • 4
        • Send PM

ho editato su una parte del discorso,mi ero innervosito,scusate..x nizza16...siccome nn se ne esce rivolgiti ad un preparatore qualificato,saprà lui che dirti,qui altrimenti impazzisci per colpa nostra!)...kmq rimango della mia idea

Commenta

• Nizza16
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Voi pensatela come volete ma secondo me la corsa non bisogna farla prima di un allenamento al massimo 5 minuti , per il riscaldamento io faccio ripetizioni con pesi leggeri su i muscoli che devo allenare se corri 10-15 minuti prima di allenarti col c***o che sposti dei 130 140 chili sulla panca , arrivi già spompo. Comunque sia la corsa alla giusta frequenza cardiaca fà dimagrire e se fatta dopo l'allenamento in palestra serve moltissimo perchè è proprio quello il momento che si intaccano i grassi e io ne ho avuto la dimostrazione.
          Ciao ragazzi

Commenta

• BoykissGirl
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 369
            • 49
            • 11
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nizza16 Visualizza Messaggio
            Voi pensatela come volete ma secondo me la corsa non bisogna farla prima di un allenamento al massimo 5 minuti , per il riscaldamento io faccio ripetizioni con pesi leggeri su i muscoli che devo allenare se corri 10-15 minuti prima di allenarti col c***o che sposti dei 130 140 chili sulla panca , arrivi già spompo. Comunque sia la corsa alla giusta frequenza cardiaca fà dimagrire e se fatta dopo l'allenamento in palestra serve moltissimo perchè è proprio quello il momento che si intaccano i grassi e io ne ho avuto la dimostrazione.
            Ciao ragazzi
            Vedo che la pensi come me...come ho gia detto non è da escludere la corsa a fine allenamento(5-10 minuti ci stanno,ma 20 minuti sono eccessivi secondo la mia esperienza)

Commenta

• fingolfin79
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 340
              • 6
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nizza16 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi
              ti voglio bene!

Commenta

• BoykissGirl
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 369
                • 49
                • 11
                • Send PM

Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
                ti voglio bene!