Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema

    facendo pesi liberi,ho per un periodo, caricato piu del dovuto sulle alzate laterali...
    credo mi abbia creato qualche problema alle spalle ora mi scrocchiano quando muovo le braccia...

    credo mi abbia creato dei problemi alle cuffie dei rotatori,cosa mi consigliate riposo completo,per quanto?
    dite che le mie spalle torneranno aposto o mi creeranno problemi in futuro e dovro' fermarmi per sempre..?

    non mi fan male ma sento e sentivo.. come se il tendine strisciasse contro l'osso e fa rumore quando faccio alcuni movimenti cosa devo pensare?

    pareri?
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    fatti vedere per sicurezza..
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #3
      Anke a me succede quando faccio alzate laterali pesanti,ma nn mi da e mai mi ha dato fastidio,sento solo il rumore.Se nn ti fanno male già è un buon segno,cmq un periodo senza caricare sarebbe meglio farlo
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        mi da fastidio che se alzo un braccio sento crick crock etch no male comunque
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta


          #5
          ma da che cosa è provocato questo rumore???..........

          Commenta


            #6
            Secondo me potrebbe essere il tendine cme cmq ha già detto francy
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Uno scrocchio occasionale ci può stare ma non di più, io ho un ginocchio che l' ha sempre fatto.. per le spalle avevo un problema simile ma molto lieve. Da quando alleno bene la cuffia non ho più avuto grane
              http://www.lovelypages.net

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎