Originariamente Scritto da citius
Visualizza Messaggio
Pettorali bassi ,che fare ?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio sinceramente non ho visto molte palestre che avessero la declinata in effetti. comunque se la scelta fosse tra declinata e parallele scegliere le parallele, sono meglio.
grazie amico!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioporca ***** aspetta che mi sto rincoglionendo:
quindi per la parte bassa uno dovrebbe fare la declinata?
OTTIMO: IN PALESTRA DOVE VADO NON C'è
Commenta
-
-
io so bene che il petto alto e basso è un po una cazzatella stile addome basso addome alto
però vedo che il mio petto a furia di fare panca piana a bestia si è sviluppato in modo diciamo sbilanciato in alto, quindi magari se potessi stimolarlo in basso sarebbe meglio.
parallele oramai le provo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Varia lo stimolo allora:inizia con le parallele qualke voltaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioporca ***** aspetta che mi sto rincoglionendo:
quindi per la parte bassa uno dovrebbe fare la declinata?
OTTIMO: IN PALESTRA DOVE VADO NON C'èOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovisto che la parte bassa in fondo non esiste, va bene pure senza. La declinata serve più che altro per persone che hanno difficoltà a reclutare il petto con la piana (cioè che con la piana usano prevalentemente tricipiti e front delts).Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio2 dischi da 5 sotto il lato dei piedi ed hai la declinata.
grazie cmq!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Io uso lo scalino ke usano per fare stepMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi grosso modo anche il mio sarebbe un sistema simileMatt10
Commenta
-
Commenta