Sproporzionato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_82_mi
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 8
    • 1
    • 0
    • Send PM

Sproporzionato?

Allego una mia foto.

Ho le braccia molto lunghe! E su questo non posso farci niente..

Il fatto è che muscolarmente mi crescono molto facilmente i muscoli delle braccia e delle spalle...

Ultimamente ho smesso di allenarle.. ma facendo la panca o la lat machine per allenare petto e schiena in ogni modo le braccia e le spalle interferiscono e si allenano lo stesso..
    Per il petto ho pensato magari di lasciare un po' da parte la panca e fare solo pectoral machine (in cui le braccia non lavorano.. anche se le spalle sì..).

Il mio obiettivo non è diventare grosso, anzi, vorrei che le braccia e le spalle si sgonfiassero un po' e si ingrossasse un pochino il resto.. per ottenere un risultato il più esteticamente gradevolo e proporzionato possibile..

A parte Petto e "Muscoli Lat", e la perdita di un po' di pancetta.. cosa mi consigliate di fare?
    File Allegati
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

io voglio il tuo gatto con gli okki gialli!!!!

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

continua pure con la panca e rematore/trazioni...

ke le braccia non crescono cosi x magia, e cmq sono esercizi in cui lavorano pesantemente pettorali e gran dorsale.

le gambe come stanno?

Commenta

• baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        continua pure con la panca e rematore/trazioni...

ke le braccia non crescono cosi x magia, e cmq sono esercizi in cui lavorano pesantemente pettorali e gran dorsale.

le gambe come stanno?
        le braccia crescono anche con panca,rematori ecc..se no quelli ke userebbero metodi BII avrebbero 30cm di braccio,no?
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

è sottointesa la cosa, si sa!

ma quando senti un giovine ke vuole lasciare panca e rematore xkè pensa ke gli venga il braccio di master cosa gli devi dire?
          ke cmq x lavorare pesantemente petto devi fare la panca, spinte o dips (cmq cose ke coinvolgono i tri) e x far lavorare bene il dorso idem...non credo ke col pulldown metti su le ali...

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

è sottointesa la cosa, si sa!

ma quando senti un giovine ke vuole lasciare panca e rematore xkè pensa ke gli venga il braccio di master cosa gli devi dire?
            ke cmq x lavorare pesantemente petto devi fare la panca, spinte o dips (cmq cose ke coinvolgono i tri) e x far lavorare bene il dorso idem...non credo ke col pulldown metti su le ali...
            si quoto in pieno son indispensabili panca rematore ecc..perche in tutti i casi con questi esercizi le braccia crescono dopo 1crescita piu grande di petto e schiena..io dij intendevo solo che crescono anche loro infatto molti che usano programmi brevi e infrequenti fanno cosi hanno prima 1crescita dei gruppi muscolari piu grossi e poi gli crescono quelli piccolini..poi nn capisco cosa ce di male ad avere braccia grosse..magari ke mi crescessero sempre a vista d'occhio..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

questo è vero, però se uno vuole ricercare le proporzioni e non "le masse" è giusto consigliarlo e dirgli le cose come stanno poi ognuno sceglierà ciò ke è meglio x sè...

Commenta

• baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

questo è vero, però se uno vuole ricercare le proporzioni e non "le masse" egiusto consigliarlgli e dirgli le cose come stanno poi ognuno sceglierà ciò ke è meglio x sè...
                in questo caso quoto dij vai pure di panca e rematori che sono la cosa giusta!
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

se proprio uno avesse le braccia ipersviluppate rispetto al resto, riduci il lavoro diretto sulle braccia, ovvero curl e french vari...

Commenta

Working...
                  X