domanda alimentazione provvisoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Squillo19
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

domanda alimentazione provvisoria

Ciao a tutti, sono nuovo, ho trovato per caso questo forum e ne approfitto subito :P

so che ciò che sto per scrivere non vi piacerà, avendo spulciato un pò il forum prima di postare e sapendo a grandi linee cosa ne pensate...

dunque... di solito prima dell arrivo dell estate mi faccio 1 o 2 sett di dieta, andando a correre il pomeriggio, per dimagrire il piu possibile nel minor tempo possibile, tipo... ora come ora vorrei arrivare al 1 maggio essendo "asciutto"... di solito faccio cosi: sia a pranzo che a cena mangio 2 scatolette di tonno... con una bella tegliona di insalata, che mangio a prescindere perchè mi piace molto,magari con taaaaaanto aceto :P ora... il tonno va e fa bene? o potrei prendere qualcosa di meglio? poi, io abbondo di aceto... questo fa bene? ah, dimenticavo, sono alto 1.75 e peso 72.5 Kg... nn voglio aumentare di massa, solamente asciugarmi/tirarmi... per questo scopo la corsa è la cosa migliore giusto?
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

quanti anni hai? ma ti alleni da bodybuilder? fai qualcosa?

Commenta

• Squillo19
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

19 anni, no, non faccio palestra, la facevo, alternavo palestra-nuoto-arti marziali... ma ho smesso x problemi di tempo, visto sono in quinta e ho gli esami X(

Commenta

• jabababa
        Bleah user
        • Jun 2007
        • 9543
        • 586
        • 704
        • regno del bleah
        • Send PM

ad ogni modo alimentazione scorretta amico. il tonno non fa sicuramente male, ma ci vuole varietà e soprattutto non puoi fare solamente 3 pasti al giorno

Commenta

• Squillo19
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

sisi ne sono consapevole ma è provvisoria, la faccio x questi pochi giorni, poi vabbhè quando ho fame mi mangio una mela

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

si amico ma devi capire che quel peso che perderai facendo così sarà solamente acqua o massa magra....effetto ottico che durerà un paio di giorni...per dimagrire in vista dell'estate ci vuole una giusta dieta, una giusta attività fisic a e soprattutto tempo...non crediamo alle diete dei giornalini in edicola

Commenta

• Squillo19
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

si amico ma devi capire che quel peso che perderai facendo così sarà solamente acqua o massa magra....effetto ottico che durerà un paio di giorni...per dimagrire in vista dell'estate ci vuole una giusta dieta, una giusta attività fisic a e soprattutto tempo...non crediamo alle diete dei giornalini in edicola

oh ecco... come funziona? come faccio a perdere acqua e massa magra? e soprattutto, cos'è? :P cmq questi alimenti, il tonno in particolare per il mio "obbiettivo - non obbiettivo" è azzeccato? o c'è qualcosa di meglio? poi è consigliabile correre a giorni alterni come si fa per l allenamento muscolare o non c entra niente?

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

oh ecco... come funziona? come faccio a perdere acqua e massa magra? e soprattutto, cos'è? :P cmq questi alimenti, il tonno in particolare per il mio "obbiettivo - non obbiettivo" è azzeccato? o c'è qualcosa di meglio? poi è consigliabile correre a giorni alterni come si fa per l allenamento muscolare o non c entra niente?[/quote]
                parto dicendo che si capisce poco quello che vuoi sapere cmq brevemente
                -massa magra la perdi a causa del poco cibo che assumeresti e della poca percentuale di proteine dei tuoi pasti, inoltre la corsa fa catabolizzare
                -tonno buon alimento, contiene una buona dose di proteine, ma capisci che devi mangiare anche altro prova a postare una dieta tipo di una tua giornata
                -queste diete drastiche non vanno

Commenta

• Squillo19
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

catabolizzare? :P

cmq in pratica volevo sapere il metodo migliore per asciugarsi/tirarsi ( che è la stessa cosa o no?) nel minor tempo possibile

dieta... non la ho, mangio cosa c'è sul tavolo, cmq in genere pasta per primo, carne e insalata o verdure per secondo...
                  Last edited by Squillo19; 20-04-2008, 22:29:40.

Commenta

• jabababa
                    Bleah user
                    • Jun 2007
                    • 9543
                    • 586
                    • 704
                    • regno del bleah
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Squillo19 Visualizza Messaggio
                    catabolizzare? :P

cmq in pratica volevo sapere il metodo migliore per asciugarsi/tirarsi ( che è la stessa cosa o no?)

dieta... non la ho, mangio cosa c'è sul tavolo, cmq in genere pasta per primo, carne e insalata o verdure per secondo...
                    sarà ora che la fai...cerca suggerimenti nella sezione dieta. cmq ripeto