eccessivo stress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neji
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

eccessivo stress

Ciao a tutti ...
    L'eccessivo stress della palestra può portare ad un malore anomalo?.. ovvero credo che dopo un esercizio faticoso il corpo umano è sottosforzo e quindi può capitare di sentirsi male, ma dico io: è possibile sentirsi male il giorno dopo?(e non parlo di crampi e cose del genere).

Tutti possono fare palestra a medio alti livelli con carichi corposi??
    ah..un'altra cosa.... Da premettere che non ho mai utilizzato sostanze in palestra, vorrei sapere se queste sono nocive e se ad alcuni soggetti e sconsigliato farne uso.

Un grazie a tutti coloro che mi rispondono
  • professionista
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao.cosa intendi per sostanze?Integratori vanno piu' che bene.Anabiolizzanti e quant'altro lascia perdere.Non so quanti anni hai ne quanto pesi.
    Se sei molto giovane e ti alleni pesantemente magari spesso,certo puoi avere problemi anche il giorno dopo,tipo ipertensione,stanchezza,intorpidimento muscolare e quant'altro.
    Sono titolare da 22 anni di una palestra nella prov. di Rovigo e i ragazzi molto giovani li seguo in particolare modo inquanto sforzi ecessivi portano a problemi nello sviluppo del muscolo scheletrico,sofferenze articolari,ecc.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da professionista Visualizza Messaggio
      Ciao.cosa intendi per sostanze?Integratori vanno piu' che bene.Anabiolizzanti e quant'altro lascia perdere.Non so quanti anni hai ne quanto pesi.
      Se sei molto giovane e ti alleni pesantemente magari spesso,certo puoi avere problemi anche il giorno dopo,tipo ipertensione,stanchezza,intorpidimento muscolare e quant'altro.
      Sono titolare da 22 anni di una palestra nella prov. di Rovigo e i ragazzi molto giovani li seguo in particolare modo inquanto sforzi ecessivi portano a problemi nello sviluppo del muscolo scheletrico,sofferenze articolari,ecc.

non sono ammessi/consentiti/tollerati domande,allusioni,accenni o quant'altro possa riguardare il doping....niente anabIolizzanti grazie
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Neji
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Neji Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ...
        L'eccessivo stress della palestra può portare ad un malore anomalo?.. ovvero credo che dopo un esercizio faticoso il corpo umano è sottosforzo e quindi può capitare di sentirsi male, ma dico io: è possibile sentirsi male il giorno dopo?(e non parlo di crampi e cose del genere).

ah..un'altra cosa.... Da premettere che non ho mai utilizzato sostanze in palestra, vorrei sapere se queste sono nocive e se ad alcuni soggetti e sconsigliato farne uso.

1 premetto che non uso "robaccia" come fanno alcuni, mai presa e mai ne prenderò. Non ho mai preso neanche proteine.
        2 ho fatto questa domanda per un fatto realmente accaduto.
        3 io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
        4 Non volevo trasgredire nessuna regola.

Commenta

• Neji
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

non credo sia giusto ammonire me che mi sono iscritto da poco e non so bene le regole e cmq la mia domanda era solo a fin di bene.........E ripeto : di quella roba NON MI IMPORTA!!!!!!!

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

1 premetto che non uso "robaccia" come fanno alcuni, mai presa e mai ne prenderò. Non ho mai preso neanche proteine.
            3 io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
            addirittura....
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• yoh
              THE EX MOD
              • Jul 2005
              • 8238
              • 194
              • 289
              • Send PM

Non credo proprio
              One step closer...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Spero si sia sbagliato a scrivere....
                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Neji
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

no! non ho sbagliato a scrivere.... purtroppo è realmente accaduto nella mia città che un ragazzo sia morto per dei motivi che non ho capito bene a causa delle numerose chiacchere..e cercavo di capire un pò facendo a voi delle domande..... Poi arriva un tizio e mi ammonisce ( che nemmeno so che significa! boh forse alla seconda ammonizione c'è l'espulsione?) e tutto questo solo perchè parlavo di droghe :s

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

no! non ho sbagliato a scrivere.... purtroppo è realmente accaduto nella mia città che un ragazzo sia morto per dei motivi che non ho capito bene a causa delle numerose chiacchere..e cercavo di capire un pò facendo a voi delle domande..... Poi arriva un tizio e mi ammonisce ( che nemmeno so che significa! boh forse alla seconda ammonizione c'è l'espulsione?) e tutto questo solo perchè parlavo di droghe :s
                    Adesso si che "il tizio" ti ha ammonito...posso capire anche se mi cadono le braccia la tua ignoranza e si cerca in modo umile di risponderti...Ma polemiche varie non sono tollerate.
                    Tra l'altro...ma chi cavolo ti aveva "ammonito" prima??

ci vuole tanto a vedere che ho quotato e "ammonito" un'altra persona??

Adesso cortesemente,evita polemiche e discussioni inutili.I chiarimenti su ammonizioni e similari vanno fatti in PRIVATO.Buon proseguimento

PRESENTI

Commenta

• Neji
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

_

Ok Grazie

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Ok Grazie

Nessun problema e ti ripeto che la prima ammonizione non era per te

Per tornare alla tua domanda...lo escludo nel modo piu' categorico,a meno che non ci siano problemi preesistenti.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

aggiungo per una maggiore chiarezza...
                          La prima "ammonizione" e' stata data a "professionista" perche' non vogliamo che il discorso possa spostarsi sul doping in nessun modo.
                          Ovviamente facendo una domanda come " Ciao.cosa intendi per sostanze?",e' matematico,come e' avvenuto che si finisca a parlare di anabolizzanti in un modo o nell'altro

PRESENTI

Commenta

• baldo21
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 2235
                            • 57
                            • 96
                            • home gym
                            • Send PM

guarda ke nn ti succede niente se prendi le pro o qualche altro integratore!!
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88168
                              • 2,201
                              • 2,899
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ciao a tutti ...

Questo lo deve stabilire il medico curante, dopo una visita.

Commenta

Working...
                              X