Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi

    Salve, ho da poco iniziato ad allenarmi e ho un dubbio:

    E' giusto o sbagliato esagerare? Cioè, quando mi ritrovo ad aver finito la scheda senza sentirmi troppo affaticato, è sbagliato ripetere qualche esercizio?

    grazie

    #2
    credo sia superfluo.

    aspetta i più bravi per una risposta certa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggio
      credo sia superfluo.

      aspetta i più bravi per una risposta certa
      In effetti era quello che temevo , grazie

      Ora sento anche il parere degli altri...

      Mi sono sopraggiunti altri due dubbi nel frattempo :
      1- è meglio allenare un muscolo 2 volte alla settimane o solo una volta ma molto intensamente?

      2- E' normale che alcuni muscoli (deltoidi, tricipiti) si stiano sviluppando molto più velocemente di altri (bicipiti, pettorali) che anzi mi sembra che dopo qualche giorno senza allenarli si rilassino troppo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sasekol Visualizza Messaggio
        Salve, ho da poco iniziato ad allenarmi e ho un dubbio:

        E' giusto o sbagliato esagerare? Cioè, quando mi ritrovo ad aver finito la scheda senza sentirmi troppo affaticato, è sbagliato ripetere qualche esercizio?

        grazie
        Se la sckeda è buona dovresti sempre sentirti affaticato o cmq sentire ke i tuoi muscoli hanno lavorato per bene

        Originariamente Scritto da sasekol Visualizza Messaggio
        In effetti era quello che temevo , grazie

        Ora sento anche il parere degli altri...

        Mi sono sopraggiunti altri due dubbi nel frattempo :
        1- è meglio allenare un muscolo 2 volte alla settimane o solo una volta ma molto intensamente?

        2- E' normale che alcuni muscoli (deltoidi, tricipiti) si stiano sviluppando molto più velocemente di altri (bicipiti, pettorali) che anzi mi sembra che dopo qualche giorno senza allenarli si rilassino troppo?
        1-Può andare bene,ma dipende,puoi provare tutti e due i metodi e vedere quello ke ti da + risultati.
        2-E' normale. I muscoli nn si rilassano poki giorni dopo l'allenamento,probabilemtne è solo una tua impressione

        Cmq mi pare di capire ke tu sia un neofita quindi le risposte a queste e altre domande le troverai nel tempo.Allenandoti riuscirai a risolvere molte cose ke per ora sono per te dubbiose
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Ok, continuerò ad allenarmi con costanza e vedrò come vanno le cose

          grazie a tutti

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎