If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, ho da poco iniziato ad allenarmi e ho un dubbio:
E' giusto o sbagliato esagerare? Cioè, quando mi ritrovo ad aver finito la scheda senza sentirmi troppo affaticato, è sbagliato ripetere qualche esercizio?
Mi sono sopraggiunti altri due dubbi nel frattempo :
1- è meglio allenare un muscolo 2 volte alla settimane o solo una volta ma molto intensamente?
2- E' normale che alcuni muscoli (deltoidi, tricipiti) si stiano sviluppando molto più velocemente di altri (bicipiti, pettorali) che anzi mi sembra che dopo qualche giorno senza allenarli si rilassino troppo?
Salve, ho da poco iniziato ad allenarmi e ho un dubbio:
E' giusto o sbagliato esagerare? Cioè, quando mi ritrovo ad aver finito la scheda senza sentirmi troppo affaticato, è sbagliato ripetere qualche esercizio?
grazie
Se la sckeda è buona dovresti sempre sentirti affaticato o cmq sentire ke i tuoi muscoli hanno lavorato per bene
Mi sono sopraggiunti altri due dubbi nel frattempo :
1- è meglio allenare un muscolo 2 volte alla settimane o solo una volta ma molto intensamente?
2- E' normale che alcuni muscoli (deltoidi, tricipiti) si stiano sviluppando molto più velocemente di altri (bicipiti, pettorali) che anzi mi sembra che dopo qualche giorno senza allenarli si rilassino troppo?
1-Può andare bene,ma dipende,puoi provare tutti e due i metodi e vedere quello ke ti da + risultati. 2-E' normale. I muscoli nn si rilassano poki giorni dopo l'allenamento,probabilemtne è solo una tua impressione
Cmq mi pare di capire ke tu sia un neofita quindi le risposte a queste e altre domande le troverai nel tempo.Allenandoti riuscirai a risolvere molte cose ke per ora sono per te dubbiose
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta