Prima dimagrire e poi muscoli o no?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
    ma come fai a dare consigli cosi a caso...guarda che qui non stiamo giocando con le bambole .
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• skintek
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 250
      • 39
      • 0
      • Send PM

ma boykissgirl e rampage andate sempre in coppia?????............ mi rispondete sempre uno dopo l'altro.......

comunque fidati che è cosi se mangi come mangi sempre ma fai palestra almeno 1 ora 1 ora e mezza tutti i giorni vedrai che metti su un po' di muscoli e dimagrisci senza fare diete troppo restrittive e difficili da mantenere.............

Commenta

• BoykissGirl
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 369
        • 49
        • 11
        • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
        ma boykissgirl e rampage andate sempre in coppia?????............ mi rispondete sempre uno dopo l'altro.......

comunque fidati che è cosi se mangi come mangi sempre ma fai palestra almeno 1 ora 1 ora e mezza tutti i giorni vedrai che metti su un po' di muscoli e dimagrisci senza fare diete troppo restrittive e difficili da mantenere.............
        Per rispondere alle cavolate che dici,mi sa che andremo avanti ancora per un bel po. Apparte gli scherzi non dare consigli a caso. Andare ogni giorno in palestra per 1 ora e mezza è da suicidio,a meno che faccia solo esercizi di aerobica.

Commenta

• skintek
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 250
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
          Per rispondere alle cavolate che dici,mi sa che andremo avanti ancora per un bel po. Apparte gli scherzi non dare consigli a caso. Andare ogni giorno in palestra per 1 ora e mezza è da suicidio,a meno che faccia solo esercizi di aerobica.

non è da suicidio...................... se fai esercizi con poco peso,se non carichi troppo in modo che ti permetta di fare un 20/25 ripetizioni per serie...........poi ovvio se vuoi fare massa andare tutti i giorni è da suicidio ma se vuoi definirti fidati tutti i giorni con carichi non troppo pesanti e magari integri ogni tanto anche con il nuoto 2-3 ore la settimana vedrai che in tempo 2 mesi ti definisci

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

senza dieta non definisci niente skintek. Poi insomma, l'hai vista almeno la foto del nostgro amico?

Commenta

• skintek
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 250
              • 39
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              senza dieta non definisci niente skintek. Poi insomma, l'hai vista almeno la foto del nostgro amico?

si perchè secondo tè è lui????

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

perchè avrebbe dovuto mettere la foto di un altro?

Commenta

• ciccio08
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

foto

ciao a tutti,

vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, anche se un po' contraddittori tra di loro!

Per Skintek: non è stato facile per me postare la mia foto ciccia, sentirmi pure dire che non è la mia è stato ancora più triste!!!

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

nn ci fare caso SKintek è un pò cosi non lo fa apposta, sta in cura
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• efedra
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 2
                      • 0
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Ciao Ciccio!!
                      Prima di tutto la tua situazione non mi sembra così drammatica!
                      Secondo parliamo un pò di dieta....sicuramente mangerai male..
                      La palestra va benissimo e non credo sia molto importante se dimagrire prima o dopo, secondo me si può fare benissimo entrambe le cose contemporaneamente inserendo sedute di cardio durante l'allenamento.
                      Certo,ti devi dare un gran da fare ma questo vale per tutti!

Commenta

• fingolfin79
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 340
                        • 6
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Io dico ke laimentazione corretta+cardio+pesi può farti solo ke bene quindi puoi iscriverti in palestra e farti un paio di sedute di pesi (inserendo un pò di corsa alla fine del wo) e un altro paio di sedute di solo cardio
                        lascia perdere i "trasgressivi",dai retta a mostmuscular

Commenta

• skintek
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 250
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio08 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti,

vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, anche se un po' contraddittori tra di loro!

Per Skintek: non è stato facile per me postare la mia foto ciccia, sentirmi pure dire che non è la mia è stato ancora più triste!!!

guarda che io intendevo la foto di "boykissgirl" non la tua............
                          rampage io intendevo la foto di boykissgirl dove li di grasso non ce nè................scusa ma tu non intendevi quella????

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

no skintek, ovvio che si intendeva la foto dell'autore del 3d, ciccio http://www.bodyweb.it/forums/showpos...53&postcount=7

stiamo dando consigli a lui, mica a boykissgirl

Commenta

• skintek
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 250
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              no skintek, ovvio che si intendeva la foto dell'autore del 3d, ciccio http://www.bodyweb.it/forums/showpos...53&postcount=7

stiamo dando consigli a lui, mica a boykissgirl

e cavolo la foto non l'avevo vista.................bèh allora le cose cambiano ,pensavo fosse una cosa lieve,li ci vuole una dieta e soprattutto la pancia piu che grassa mi sembra gonfia.................forse esageri con il bere birra?????................ se ti vuoi asciugare elimina gli alcolici..........tanta palestra tutti i giorni almeno 1 ora.....e cerca di mangiare meno di quanto bruci e vedrai che pian piano i risultati si vedranno

Commenta

Working...