...come si fa a mandare i messaggi privati da bodyweb???
4 fitness men
Collapse
X
-
Originally posted by Ruahhh
Purtroppo, amico mio, il bbuilding ha questo difetto. Si fluttua continuamente sia di peso che di aspetto. Da ragazzino mi allenavo ore ed ero tisico ma tagliato da paura e mi dava un gusto incredibile allenarmi e stancare i muscoli... poi sono cresciuto ed è diventata sempre più una rottura. T'ammazzi per mantenere quel vago aspetto da bbuilder che ti rimane (mi riferisco a me), sarà per questo che ormai è un secolo che non vado in palestra e mi alleno giusto per far figura ma senza altre aspirazioni...
Non voglio deludere nessuno ma il mio ideale adesso è avere un fisico da modello o attore (diciamo) abbastanza muscoloso da attirare l'attenzione ed avere una mezza marcia in più (visto che di faccia non sono un granchè) per il resto non ci faccio più caso.
Voglio stare bene, ma me ne frego della simmetria tra trapezi e spalle o polpacci e obligui, me ne frego dei grammi di muscolo che metto, e non stò a guardare quanto profondi sono i tagli sul petto... Ho capito che influisce tanto come lavora il tuo corpo dentro e purtroppo quello lo possiamo controllare con molta difficoltà.
Detto questo, non farti complessi che io pagherei anche solo per avere la tua altezza (sono 1,79 e mi accontento...)
Io ero pieno di complessi, mi vedevo sempre magro, ma alla fine forse quei complessi, la mia età e la genetica mi hanno fatto crescere.
Adesso sono sempre seduto su una sedia a sdraio, a crivere e a leggere, poi arriva il mio amico e andiamo in cantina: poche serie al massacro per ottenere un po' di più e via.
La forza mi aumenta, la massa, chi lo sa, è diventato così difficile capire.
Forse, come ha detto qualcuno, dovrei allenarmi in una palstra, o forse il tornare a gareggiare mi darebbe più stimoli per curare l' alimentazione.
Per ora mi sa che è meglio finire quello che sto facendo e alle gare ci penserò più avanti.
Devo ancora mangiare, ciao amico.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta