Ciao ragazzi, avrei una domanda. O meglio, vorrei chiedere un chiarimento in effetti avevo già notato in molti video che da rilassati, i culturisti avevano una pancia prorompente... mi è stato detto che a quei livello lì, gli addominali spingono in avanti tutti gli organi interni, e questo da l'effetto pancia... ora: è così davvero? Aapete darmi altre motivazioni? E se è così, com'è esattamente che funziona sta cosa?
Addominali dei culturisti, sembr ache abbiano la pancia, com'è sta storia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofunziona che si mangia tanto e lo stomaco tende a dilatarsi, è lo stomaco che spinge in fuori gli addominali non il contrario
i telecronisti di italia 1 non avrebbero saputo dire di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofunziona che si mangia tanto e lo stomaco tende a dilatarsi, è lo stomaco che spinge in fuori gli addominali non il contrariosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
struttura inadatta per le masse abnormi (è una muscolatura "sovrafisiologica" e tutti sappiamo xké), che quindi prendono "vie" diverse (pancia in fuori, trapezi che si attaccano quasi all'attaccatura dei capelli)...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostruttura inadatta per le masse abnormi (è una muscolatura "sovrafisiologica" e tutti sappiamo xké), che quindi prendono "vie" diverse (pancia in fuori, trapezi che si attaccano quasi all'attaccatura dei capelli)...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi telecronisti di italia 1 non avrebbero saputo dire di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi telecronisti di italia 1 non avrebbero saputo dire di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioeh beh vorrei vedere noi a mangiare 7/8000 calorie al giorno
cmq io credevo ke l'effetto pancia fosse dato dalle bombe ke dilatano gli organi interni nn è così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi telecronisti di italia 1 non avrebbero saputo dire di meglioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta