Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe muscolose per ragazza!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe muscolose per ragazza!!!

    ciao a tutti sono laura,sono alta 1.72 ho un bel fisico ma le gambe sono troppo piccole! Non metto mai le gonne perchè mi vedo 2 stecchini... mi piacerebbere muscolose nell'interno coscia! dite che sono in ritardo per iscrivermi in palestra se voglio risultati per quest'estate?già ci andavo ma chiacchieravo... in piu martedi inizio piscina!

    #2
    Non è mai tardi per iscriversi in palestra, l'importante però è non programmare risultati nel breve termine ma aspettare che, nel tempo, i risultati arrivino con l'allenamento sistematico, programmato e soprattutto costante nel tempo. Insomma in due parole: COSTANZA e SACRIFICIO. Detto questo, benvenuta su bodyweb
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      non sapendo quanto pesi ma credo che non sarai certo robusta, nell'arco di 2 mesi potresti mettere su qualche chilo e secondo me la piscina e più che sufficiente per rassodare i muscoli, troppa attività potrebbe fare l'effetto contrario. aumentare solo il volume delle gambe in così breve tempo non è possibile, devi cercare di distribuire qualche chilo su tutto il corpo.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #4
        ok quindi mi stai dicendo che nell'arco di un paio di mesi non avrò miglioramenti?

        Commenta


          #5
          no peso 52 kg! quindi qualche speranza ce ll'ho?

          Commenta


            #6
            Se cerchi risultati seri se ne parla almeno per l'estate prossima se vuoi veri miglioramenti.
            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
            De ci ole specula e corrompe,difendila
            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da weibar Visualizza Messaggio
              ok quindi mi stai dicendo che nell'arco di un paio di mesi non avrò miglioramenti?
              certo che gli avrai , il mio consiglio è di agire soprattutto nell'alimentazione perchè se non integri sufficientemente anche se fai piscina e palestra avrai due stecche muscolose ma sempre due stecche, bisogna mangiare per aumentare di volume, ovviamente in maniera equilibrata e facendo sport per rassodare tutti i muscoli.
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #8
                fino all'estate prossima?ma non ho detto che le voglio enormi... qualche cm in più!!!

                Commenta


                  #9
                  che alimentazione dovrei seguire?

                  Commenta


                    #10
                    grazie kenshiro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da weibar Visualizza Messaggio
                      grazie kenshiro
                      di niente figurati, ho capito qual'è il tuo obiettivo, non certo quello di avere due cosce da uomo ma solo qualche cm in più! per quanto riguarda l'alimentazione vai nella sezione alimentazione e posta quello che mangi dicendo quali obiettivi vuoi raggiungere ci sono vari esperti che sapranno darti ottime dritte.... Ciao e buon lavoro
                      sigpicCitazione:
                      Originalmente inviato da Manx
                      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da weibar Visualizza Messaggio
                        fino all'estate prossima?ma non ho detto che le voglio enormi... qualche cm in più!!!
                        Si ma il rischio di averle enormi credo che non sia mica tanto vicino,soprattutto se si parla di una ragazza.Per una ragazza il solo modo per averle realmente enormi è quello di diventare obese....

                        Cmq seriamente comincia ad allenarti bene,segui una buona dieta iperproteica e leggermente ipercalorica e i risultati li ottieni però prima di tutto mettiti in testa che per certe cose ci vuole tanta pazienza.
                        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                        De ci ole specula e corrompe,difendila
                        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da weibar Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti sono laura,sono alta 1.72 ho un bel fisico ma le gambe sono troppo piccole! Non metto mai le gonne perchè mi vedo 2 stecchini... mi piacerebbere muscolose nell'interno coscia! dite che sono in ritardo per iscrivermi in palestra se voglio risultati per quest'estate?già ci andavo ma chiacchieravo... in piu martedi inizio piscina!
                          se vuoi risultati..
                          vai in palestra ma spingi e sta zitta
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #14
                            si devo stare un po piu zitta! riesco a parlare anche con le vecchie!!! un bacio a tutti e grazie!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              ma dov'è la sezione alimentazione? non la trovo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎