Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per iniziate a migliorare il proprio fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per iniziate a migliorare il proprio fisico

    Salve a tutti mi sono appena registrato perchè leggendo qui e lì ho notato che nel forum siete sempre dispostia dare una mano e siete anche molto preparati in materia.
    Subito inizio con una richiesta... Ho 21 anni (da poco compiuti) alto 1.85 e peso 90 Kg ( un pò troppo avendo davvero pochi muscoli) vita sedentaria e soprattutto fumo (doppio)

    Ho deciso di cambiare stile di vita (non so se smetterò di fumare ma di sicuro diminuirò la dose a 4/5 sigarette al giorno)... Lo so, lo so il fumo fa male specialmente se fai attività fisica ecc.. ma le cose si fanno pian piano. Volevo iniziare un pò a "buttar giù" sta panza e volevo sapere se è meglio iniziare con un pò di corsa; bicicletta e attività di questo genere o se mi devo dare già alla palestra agli esercizi per gli addominali ecc ecc
    Un mio amico "palestrato" mi ha detto che devo prima dimagrire e poi passare agli esercizi con gli attrezzi per avere un fisico atletico e il famoso six pack (ovviamente tra quei 2/3 anni che ci vorranno) perchè dice che se non dimagrisci il muscolo nasce sotto ma sopra la panza rimane.. na cosa del genere

    P.S. Scusatemi per la lunghezza del post ma volevo spiegare bene la situazione in modo da darvi tutte le notizie necessarie
    Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto

    #2
    Benvenuto, ma potevi cominciare a dimostrare la buona volontà di diminuire le sigarette già dal nick
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Benvenuto, ma potevi cominciare a dimostrare la buona volontà di diminuire le sigarette già dal nick
      Piccolo OT
      ahuahuahauha... l'ho scelto a posta anche perchè la scelta del nick non è mai facile non sapevo proprio che mettere
      Cmq Grazie del benvenuto

      Commenta


        #4
        ...welcommen !

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          a me hanno consigliato di inserire anche la dieta....
          così è più facile aiutarti!
          ciao!
          rena

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Smoker Visualizza Messaggio
            Salve a tutti mi sono appena registrato perchè leggendo qui e lì ho notato che nel forum siete sempre dispostia dare una mano e siete anche molto preparati in materia.
            Subito inizio con una richiesta... Ho 21 anni (da poco compiuti) alto 1.85 e peso 90 Kg ( un pò troppo avendo davvero pochi muscoli) vita sedentaria e soprattutto fumo (doppio)

            Ho deciso di cambiare stile di vita (non so se smetterò di fumare ma di sicuro diminuirò la dose a 4/5 sigarette al giorno)... Lo so, lo so il fumo fa male specialmente se fai attività fisica ecc.. ma le cose si fanno pian piano. Volevo iniziare un pò a "buttar giù" sta panza e volevo sapere se è meglio iniziare con un pò di corsa; bicicletta e attività di questo genere o se mi devo dare già alla palestra agli esercizi per gli addominali ecc ecc
            Un mio amico "palestrato" mi ha detto che devo prima dimagrire e poi passare agli esercizi con gli attrezzi per avere un fisico atletico e il famoso six pack (ovviamente tra quei 2/3 anni che ci vorranno) perchè dice che se non dimagrisci il muscolo nasce sotto ma sopra la panza rimane.. na cosa del genere

            P.S. Scusatemi per la lunghezza del post ma volevo spiegare bene la situazione in modo da darvi tutte le notizie necessarie
            Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
            verissimo... prima smaltisci il grasso in eccesso e perdi i kg di troppo... qundo sarai bello asciutto penserai ai muscoli!!!! come ti han gia suggerito con una dieta e sana attività aerobica il dimagrimento è assicurato

            Commenta


              #7
              Benvenuto!
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Smoker Visualizza Messaggio
                Salve a tutti mi sono appena registrato perchè leggendo qui e lì ho notato che nel forum siete sempre dispostia dare una mano e siete anche molto preparati in materia.
                Subito inizio con una richiesta... Ho 21 anni (da poco compiuti) alto 1.85 e peso 90 Kg ( un pò troppo avendo davvero pochi muscoli) vita sedentaria e soprattutto fumo (doppio)

                Ho deciso di cambiare stile di vita (non so se smetterò di fumare ma di sicuro diminuirò la dose a 4/5 sigarette al giorno)... Lo so, lo so il fumo fa male specialmente se fai attività fisica ecc.. ma le cose si fanno pian piano. Volevo iniziare un pò a "buttar giù" sta panza e volevo sapere se è meglio iniziare con un pò di corsa; bicicletta e attività di questo genere o se mi devo dare già alla palestra agli esercizi per gli addominali ecc ecc
                Un mio amico "palestrato" mi ha detto che devo prima dimagrire e poi passare agli esercizi con gli attrezzi per avere un fisico atletico e il famoso six pack (ovviamente tra quei 2/3 anni che ci vorranno) perchè dice che se non dimagrisci il muscolo nasce sotto ma sopra la panza rimane.. na cosa del genere

                P.S. Scusatemi per la lunghezza del post ma volevo spiegare bene la situazione in modo da darvi tutte le notizie necessarie
                Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
                Ciao, benvenuto, verissimo cio' che dice il tuo amico "palestrato", prima dimagrisci, senza pero' non perdero il poco tono muscolare che hai, di conseguenza, farei entrambe le cose, pesi + corsa/bici, associato ad una dieta ipocalorica.
                Posta la tua attuale alimentazione e come ti alleni e vediamo cosa si puo' fare.
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Ciao, benvenuto, verissimo cio' che dice il tuo amico "palestrato", prima dimagrisci, senza pero' non perdero il poco tono muscolare che hai, di conseguenza, farei entrambe le cose, pesi + corsa/bici, associato ad una dieta ipocalorica.
                  Posta la tua attuale alimentazione e come ti alleni e vediamo cosa si puo' fare.
                  Scusate per il ritardo ultimamente non sono stato spesso a casa.. allora grazie a tutti per l'aiuto.. per quanto riguarda l'alimentazione.. beh.. mangio di tutto e in quantità smodate e per l'allenamento.. per ora è ancora zero.. sto aspettando le belle giornate per correre un pò
                  (Lo so sembrerebbe un caso disperato.. ma con un pò di impegno tutto si può fare)

                  Commenta


                    #10
                    Posta quello che mangi, e i tuoi obbiettivi e vediamo cosa si puo' fare...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎