novellino...ino...ino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabius-bo
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 44
    • 0
    • 0
    • San giovanni in Persiceto
    • Send PM

    novellino...ino...ino

    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono Fabio dalla provincia di Bologna....e dopo essere stato per tempo solo un lettore passivo del sito ne approfitto per chiedere qualche consiglio!
    Allora io ho 24 anni sono alto 175x95 (ahimè....non di certo di muscoli...ehehehe).....putroppo tra lavori vari...università....tirocinio non riesco a ritagliarmi un po di tempo per la palestra abbastanza costante.....cosi ho deciso di prendere un po di attrezzatura in casa....in modo da poter fare qualche esercizio a qualsiasi ora sii in casa!
    Per ora l "attrezzatura" consiste in una panca per addominali (tipo l'ab king che fanno vedere in tv) e due pesettini da 5 kg che nn so come ma li ho trovati in soffitta !

    chiedevo a voi consigli su che tipo di esercizi fare per smaltire un po...se l'attrezzatura è da buttare nel bidone....oppure da integrare!

    Insomma sono nelle vostre esperte mani!

    un grazie anticipato a tutti quelli che posteranno di seguito!
  • the swan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 378
    • 34
    • 9
    • conegliano
    • Send PM

    #2
    ciao fabio... ti dico subito che con due pesi da 5kg e un abking non fai un granchè... avresti sicuramente bisogno di una buona dieta e di un bel pò di attività aerobica

    Commenta

    • the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

      #3
      con quello che hai non ci fai NIENTE.

      se vuoi organizzare qualcosa di decente a casa considera almeno di comprarti una panca, un bilancere due manubri e diversa ghisa.
      è il minimo.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta

      • the swan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 378
        • 34
        • 9
        • conegliano
        • Send PM

        #4
        anche una ciclette o un tappeto.. oppure esci a correre almeno 20 minuti al giorno o 30 abbondanti 3 volte a settimana... la panca è fondamentale.. ma difficile che tu dimagrisca con quella

        Commenta

        • the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

          #5
          che c'entra.

          se vuole dimagrire e basta beh...non c'è molta attrezzatura da comprare, giusto un paio di scarpe da running.

          se vuole dimagrire e nel contempo far uscire una bella fisicata...di roba da comprare ce n'è parecchia. oppure da fare un abbonamento in palestra.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta

          • MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

            #6
            con soli due pesi da 5 kg nn metti su massa,serve di più
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            • fabius-bo
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 44
              • 0
              • 0
              • San giovanni in Persiceto
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              che c'entra.

              se vuole dimagrire e basta beh...non c'è molta attrezzatura da comprare, giusto un paio di scarpe da running.

              se vuole dimagrire e nel contempo far uscire una bella fisicata...di roba da comprare ce n'è parecchia. oppure da fare un abbonamento in palestra.
              Allora....diciamo che sicuramente il primo obiettivo è quello di tirare via diversi kilettini....poi ovvio che nn mi dispiacerebbe mettere su qualche bel muscoletto ben fatto!
              Come dicevo....anche io vorrei fare un abbonamento in palestra.....ma ultimamente ho degli orari assurdi.....e per questo pensavo se riuscissi ad organizzarmi in casa.....li non ci sono orari!

              Commenta

              • Change
                The Vyper
                • Jan 2008
                • 3504
                • 283
                • 194
                • vivo in palestra...
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da fabius-bo Visualizza Messaggio
                Allora....diciamo che sicuramente il primo obiettivo è quello di tirare via diversi kilettini....poi ovvio che nn mi dispiacerebbe mettere su qualche bel muscoletto ben fatto!
                Come dicevo....anche io vorrei fare un abbonamento in palestra.....ma ultimamente ho degli orari assurdi.....e per questo pensavo se riuscissi ad organizzarmi in casa.....li non ci sono orari!
                che lavoro fai ???

                ...e che orari hai ?...

                -- emoticon --

                Commenta

                • the swan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 378
                  • 34
                  • 9
                  • conegliano
                  • Send PM

                  #9
                  drifter... ha detto che la sua preoccupazione principale al momento è smaltire un po... ovvero dimagrire... la fisicata l'ha messa momentaneamente in secondo piano... quindi per il momento attivita aerobica e dieta... la panca arrivera dopo

                  Commenta

                  • fabius-bo
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 44
                    • 0
                    • 0
                    • San giovanni in Persiceto
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                    che lavoro fai ???

                    ...e che orari hai ?...
                    che lavori faccio...ehehehe

                    studio ad ingegneria edile/architettura a bologna....
                    sto facendo il tirocinio urbanistico presso il comune....
                    lavoro in un bar (mia grande passione
                    e infine.... dirigente di un'associazione di categoria....
                    immaginati tu che orari posso avere

                    Commenta

                    • GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

                      #11
                      Ciao Fabio, ben arrivato!
                      Bhè il primo consiglio in assoluto è che "VOLERE E' POTERE" io lavor e ho un figlio di neanche 2 anni, am il tempo lo trrovo x andare oin palestra!
                      Comunque sia, piuttosto che quella atrezzatura con cui puoi fare poco o nulla, esci e va a correre!!!!, li attorno avete dei campi bellissimi e S. Giovanni ha anche un ottimo centro sportivo immerso nel verde, sicuramente ci saranno itinerai atti a chi vuol correre!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta

                      • fabius-bo
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 44
                        • 0
                        • 0
                        • San giovanni in Persiceto
                        • Send PM

                        #12
                        Beh Giulio conosci alla perfezione san giovanni vedo! tu di dove sei bologna città???
                        Cmq si oltre al campo sportivo ci può essere tranquillamente la possibilità di andare per campi

                        Commenta

                        • SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da fabius-bo Visualizza Messaggio
                          Allora....diciamo che sicuramente il primo obiettivo è quello di tirare via diversi kilettini....poi ovvio che nn mi dispiacerebbe mettere su qualche bel muscoletto ben fatto!
                          Come dicevo....anche io vorrei fare un abbonamento in palestra.....ma ultimamente ho degli orari assurdi.....e per questo pensavo se riuscissi ad organizzarmi in casa.....li non ci sono orari!
                          Beh dai, tre ore a settimana non sono tante, se vuoi dimagrire nene, l'allenamento pesante coi pesi e' fondamentale, il minimo indispensabile e' panca, reggibilanecere, manubric componibili e qualche disco, qui all'interno della sezione "fitness e wellness" c'e' la sottosezione "home gym", dove puoi chiedere consigli sui migliori shop online

                          Per consumare tre goccilo estra dark ci vorra' mezz'ora di corsa, imho melgio darsi ai pesi e privarsi di qualòcosa a tavola piuttosto ch enel parco a sudare

                          Commenta

                          • straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da fabius-bo Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti ragazzi!
                            Sono Fabio dalla provincia di Bologna....e dopo essere stato per tempo solo un lettore passivo del sito ne approfitto per chiedere qualche consiglio!
                            Allora io ho 24 anni sono alto 175x95 (ahimè....non di certo di muscoli...ehehehe).....putroppo tra lavori vari...università....tirocinio non riesco a ritagliarmi un po di tempo per la palestra abbastanza costante.....cosi ho deciso di prendere un po di attrezzatura in casa....in modo da poter fare qualche esercizio a qualsiasi ora sii in casa!
                            Per ora l "attrezzatura" consiste in una panca per addominali (tipo l'ab king che fanno vedere in tv) e due pesettini da 5 kg che nn so come ma li ho trovati in soffitta !

                            chiedevo a voi consigli su che tipo di esercizi fare per smaltire un po...se l'attrezzatura è da buttare nel bidone....oppure da integrare!

                            Insomma sono nelle vostre esperte mani!

                            un grazie anticipato a tutti quelli che posteranno di seguito!
                            Io di esperto non ho nulla però posso dire che mi trovavo nella tua stessa condizione non più di due mesi fa.

                            Per far qualcosa di "base" e rimetterti in sesto avresti bisogno di un paio di manubri con pesi, un tappetino e una panca, ma sono due le cose fondamentali da fare per perdere peso e nel contempo ritrovare un pò di smalto: Corsa moderata + Dieta bilanciata. Quella è la base che mi sento di consigliarti, se seguita scrupolosamente e con costanza può rimetterti in sesto, poi è chiaro che per fare il passo successivo è necessario andare in palestra o acquistare una home gym completa... ma comincia con corsetta ad andatura moderata e dieta (che non è sinonimo di privazione ma di criterio nella scelta del cibo da ingerire)
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta

                            Working...
                            X