Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io non so se crederci... vorrei i vostri pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok... comunque ho ottenuto solo pareri favorevoli a ciò che sostenevo... ovvero.... tutti credono come me che sia improbabile.. mikeal quanto fai in panca?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
      ok... comunque ho ottenuto solo pareri favorevoli a ciò che sostenevo... ovvero.... tutti credono come me che sia improbabile.. mikeal quanto fai in panca?
      massimale poco meno di 140kg...ma ora faro un bel po meno,se ne faccio 1x130kg sono fortunato

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        massimale poco meno di 140kg...ma ora faro un bel po meno,se ne faccio 1x130kg sono fortunato

        e ti pare poco. . .?
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          sento puzza di strunzeta
          io sento puzza di ben altro, colpa dei fagioli che ho mangiato ieri.


          Scherzi a parte, potrebbe come non........

          Commenta


            #35
            mi sembrano un po' tanti.
            Magari 2-3 rep ci stanno, ma 3x10 significa che nella prima serie ha ancora margine....mi puzza.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi, volevo sentire un pò di pareri di gente che di palestra ne sa qualcosa....
              domanda: può essere che un ragazzo di 24 anni alto 1.72cm, del peso di 80kg, indice di massa grassa molto basso possa fare 3 serie da 10 ripetizioni con 2 minuti di pausa tra una serie e l'altra con 130kg in panca piana?
              3x10x130Kg con 2' di recupero. Una prestazione estremamente impegnativa anche di squat parallelo visto il basso recupero.

              Ergo: cazzata.

              COmunque: clip del tizio che fa 3x6x130Kg rec 2', tutto di fila, senza interruzioni, compreso il far vedere i Kg dei dischi e una frase del tipo "(data) Ironpaolo ti ho smerdato, sei un nerd".

              In fondo, è il 60% di quello che fa...

              Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
              chi è ???
              Il tuo avatar è il mio sogno erotico da sempre avevo il poster di lei che prende il sole a muscle beach sollevando con una mano un bilanciere con 300Kg e tutti i culturisti a guardarla...

              Mia moglie è gelosa, ma si potrà essere gelosi di una donna verde? Non esiste, dovrebbe stare tranquilla ah ah ah e comunque lei come minimo va con quelli tipo Doc Samson

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎