ok... comunque ho ottenuto solo pareri favorevoli a ciò che sostenevo... ovvero.... tutti credono come me che sia improbabile.. mikeal quanto fai in panca?
io non so se crederci... vorrei i vostri pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiook... comunque ho ottenuto solo pareri favorevoli a ciò che sostenevo... ovvero.... tutti credono come me che sia improbabile.. mikeal quanto fai in panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomassimale poco meno di 140kg...ma ora faro un bel po meno,se ne faccio 1x130kg sono fortunato
e ti pare poco. . .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosento puzza di strunzeta
Scherzi a parte, potrebbe come non........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiociao ragazzi, volevo sentire un pò di pareri di gente che di palestra ne sa qualcosa....
domanda: può essere che un ragazzo di 24 anni alto 1.72cm, del peso di 80kg, indice di massa grassa molto basso possa fare 3 serie da 10 ripetizioni con 2 minuti di pausa tra una serie e l'altra con 130kg in panca piana?
Ergo: cazzata.
COmunque: clip del tizio che fa 3x6x130Kg rec 2', tutto di fila, senza interruzioni, compreso il far vedere i Kg dei dischi e una frase del tipo "(data) Ironpaolo ti ho smerdato, sei un nerd".
In fondo, è il 60% di quello che fa...
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiochi è ???
Mia moglie è gelosa, ma si potrà essere gelosi di una donna verde? Non esiste, dovrebbe stare tranquilla ah ah ah e comunque lei come minimo va con quelli tipo Doc Samson
Commenta
-
Commenta