Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panche per addominali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panche per addominali??

    Ciao a tutti, ho una domanda da fare, e di sicuro qualcuno qui mi può aiutare:volevo comprere una panca da usare a casa per gli addominali, di quelle che sostengono la schiena, ma ho visto che ce ne sono un'infinità;qual è la migliore in rapporto qualità-prezzo?grazie

    #2
    se stai parlando di roba tipo ab king pro...lascia perdere, son soldi buttati (e quanti, fra l'altro...)

    l'addome lo alleni benissimo su un tappetino, non dare retta alle cazzate che ti propinano su mediashopping.

    al limite opta per una panca declinabile
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      se stai parlando di roba tipo ab king pro...lascia perdere, son soldi buttati (e quanti, fra l'altro...)

      l'addome lo alleni benissimo su un tappetino, non dare retta alle cazzate che ti propinano su mediashopping.

      al limite opta per una panca declinabile
      sagge parole...


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        #4
        Ot, oggi ho visto al mercato il "microtouch megic" quel bagaglio che vendono su mediashopping a 35 euri o giu di li per tirarti via i peli dal naso a 5 euro!! che ladri su mediashopping!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          se stai parlando di roba tipo ab king pro...lascia perdere, son soldi buttati (e quanti, fra l'altro...)

          l'addome lo alleni benissimo su un tappetino, non dare retta alle cazzate che ti propinano su mediashopping.

          al limite opta per una panca declinabile
          io siccome sento molto il contatto con il pavimento (mi fanno male le vertebre se faccio abs sul duro pavimento) e molte volte un tappetino nn basta,faccio anke abs sul letto,così invece di prendere panke inutili meglio trovare soluzioni alternative
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            io siccome sento molto il contatto con il pavimento (mi fanno male le vertebre se faccio abs sul duro pavimento) e molte volte un tappetino nn basta,faccio anke abs sul letto,così invece di prendere panke inutili meglio trovare soluzioni alternative
            usa un cuscino. io mi sono procurato un pezzo squadrato di gommapiuma da un rivenditore di inballaggi e mia madre mi ha fatto un cuscino piatto,poi uso anche un pezzo di gommapiuma di un lettino sdraio che avevamo in giardino,lo faccio solo x i crunch con gambe in appoggio xchè anch'io li avverto dei fastidi con classico materassino commerciale. x gli spread eagle e russian twist invece un semplice tappeto persiano
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              usa un cuscino. io mi sono procurato un pezzo squadrato di gommapiuma da un rivenditore di inballaggi e mia madre mi ha fatto un cuscino piatto,poi uso anche un pezzo di gommapiuma di un lettino sdraio che avevamo in giardino,lo faccio solo x i crunch con gambe in appoggio xchè anch'io li avverto dei fastidi con classico materassino commerciale. x gli spread eagle e russian twist invece un semplice tappeto persiano
              ottima idea
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                che razza di nick....batte persino puntini....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎