prove e sfide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Ruahhh

Prima dici che la verità stà nel mezzo, poi ricominci con la solita storiella da indottrinato... Quali fatti!!!!

Io quello che ho detto non lho letto....... lho visto

La scienza portando le prove derivate da confronti ha dimostrato che più serie sono meglio di una,

E allora perche' 4/5 e non 10/15???!!!

che il pompaggio muscolare favorisce la sintesi proteica, che il corpo non si sovrallena tanto facilmente

Il problema fisiologico sta nel farlo crescere il corpo compensare-supercompensare.

quanto qualcuno vorrebbe far credere e che ognuno è diverso e con percentuali di fibre bianche e rosse diverse...

D'accordissimo con te vedi alcuni miei post precedenti

Ergo la ricettina che ci propinano tanti pseudo esperti per vendere libri, diffamando ripetutamente chi ha inventato il BBuilding non serve ad un *****.
    O meglio era sufficiente che la proponessero come un metodo di allenamento e non come 'il metodo' l'unico valido.

D'accordo con te il BII, HD ecc... sono metodi di allenamento non il metodo d'allenamento

Questi presuntuosi speculano sfacciatamente sull'ignoranza della gente e questo mi fa incazzare tremendamente!
    Dici che tanti ex 'pompatori' (pompatori = tutto ciò che non è ricettina preconfezionata) non erano riusciti a crescere più di 5-6 kg... e allora? Credi davvero che una persona fisicamente trofica e allenata possa crescere decine di kg di muscoli? Scherzi??!!!
    Ovviamente diamo retta al primo furbone che ci dice che possiamo raggiungere il nostro potenziale in un anno (che fa scena)

Forse un anno è un po' poco ma ti ricordo che McRobert non ha mai parlato di 1 anno solo M. Mentzer lo ha fatto ma solo per un eccesso di entusiasmo credo che il vecchio Jones e la sua teoria dei tre anni si avvicini piu' alla realta'.

e iniziamo a fare allenamenti spacca articolazioni

Conosci la ciclizzazione dell'intensita??

che tanto co' 'sti fulgidi esempi di atleti scribacchini capirai che risultati!
    I falsocchioni che con tono messianico vogliono guidare la gente affermando di aver scoperto chissà che cosa m'hanno rotto le palle!
    Calmati ci sono motivi ben piu' gravi per incazzarsi
    Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Ruahhh

Prima dici che la verità stà nel mezzo, poi ricominci con la solita storiella da indottrinato... Quali fatti!!!! La scienza portando le prove derivate da confronti ha dimostrato che più serie sono meglio di una, che il pompaggio muscolare favorisce la sintesi proteica, che il corpo non si sovrallena tanto facilmente quanto qualcuno vorrebbe far credere e che ognuno è diverso e con percentuali di fibre bianche e rosse diverse...
      Ergo la ricettina che ci propinano tanti pseudo esperti per vendere libri, diffamando ripetutamente chi ha inventato il BBuilding non serve ad un *****.
      O meglio era sufficiente che la proponessero come un metodo di allenamento e non come 'il metodo' l'unico valido.
      Questi presuntuosi speculano sfacciatamente sull'ignoranza della gente e questo mi fa incazzare tremendamente!
      Dici che tanti ex 'pompatori' (pompatori = tutto ciò che non è ricettina preconfezionata) non erano riusciti a crescere più di 5-6 kg... e allora? Credi davvero che una persona fisicamente trofica e allenata possa crescere decine di kg di muscoli? Scherzi??!!!
      Ovviamente diamo retta al primo furbone che ci dice che possiamo raggiungere il nostro potenziale in un anno (che fa scena) e iniziamo a fare allenamenti spacca articolazioni che tanto co' 'sti fulgidi esempi di atleti scribacchini capirai che risultati!
      I falsocchioni che con tono messianico vogliono guidare la gente affermando di aver scoperto chissà che cosa m'hanno rotto le palle!
      Daccordo,magari con toni più pacati ma daccordo.
      E cmq a Eikz vorrei ricordare che Mike mentzer,era un individuo che per anni ha abustao in larga maniera di anfetamine che gli permettevano livelli di concentrazione e produttività al di fuori dei livelli delle persone comuni,e fornivano al suo sistema nervoso capacità di recupero altissime..perchè come tu sai l' allenamento ad alta intensità è il + stressante in assoluto x il sistema nervoso.
      Quindi sorge la domanda..ma è poi così facile o meglio possibile x un individuo normale dare tutto in una serie e crescere?
      Giusto per sottolineare che non solo le schede dei pompatori potrebbero non fare crescere un individuo.....

Commenta

• Ruahhh
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Hai fatto un po' di confusione col quote...
        Mi in***** perchè io devo faticare per guadagnare due lire e quando vedo gente che guadagna sparando cazzate e spacciandosi per genio e salvatore della patria, mi girano le palle.

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

purtroppo Mentzer effettivamente abuso' di anfetamine non solo per l'allenamento ma anche e sopratutto a causa della sua vita sociale la quale ad un certo punto crollo'.
          Lui paragonava l'anfetamina alla sigaretta e il caffe' per l'uomo medio cioe' una valvola di sfogo un sistema per andare avanti nonostante lo stress che la societa' ci impone.
          So che dare tutto in una serie è molto molto difficile anche per atleti avanzati (Yates era solito farne due) e credo che il sistema migliore per dare il meglio è convincersi che quella e l'unica serie possibile da fare se poi non ci riusciamo beh allora riprovaci ancora Sam
          Enrico e stop!

Commenta

• Nasser
            Banned
            • Jul 2000
            • 1356
            • 0
            • 0
            • Zuchwil SVIZZERA
            • Send PM

di RUAHH

"Prima dici che la verità stà nel mezzo, poi ricominci con la solita storiella da indottrinato... Quali fatti!!!! La scienza portando le prove derivate da confronti ha dimostrato che più serie sono meglio di una, che il pompaggio muscolare favorisce la sintesi proteica, che il corpo non si sovrallena tanto facilmente quanto qualcuno vorrebbe far credere e che ognuno è diverso e con percentuali di fibre bianche e rosse diverse...
            Ovviamente diamo retta al primo furbone che ci dice che possiamo raggiungere il nostro potenziale in un anno (che fa scena) e iniziamo a fare allenamenti spacca articolazioni che tanto co' 'sti fulgidi esempi di atleti scribacchini capirai che risultati!
            I falsocchioni che con tono messianico vogliono guidare la gente affermando di aver scoperto chissà che cosa m'hanno rotto le palle! "

bellissima...!!!!

nasser
            Last edited by Nasser; 28-08-2001, 01:24:29.

Commenta

• Ruahhh
              • Jan 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Commenta

Working...
              X