If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** se sei tirato!
Forse il fisco ha risentito un pò troppo della low-carb.Se li alzassi un pò di + per un pò magarui acquisteresti + pienezza muscolare..cmq una definizione da paura,petto e deltoidi striatissimi,schiena cesellata al massimo.
Compliments.
Si , in effetti il mio fisico ha risentito molto della low-carb e della inattività, del resto non potevo andare in palestra e così mangiavo poco per non ingrassare.
Co un po' più di carbo e calorie spero di tornare a "gonfiarmi" un po'.
Sinceramente le foto non rendono molto, in certe situazioni di luce sembro molto più tirato.
complimenti davvero sergio, hai un ottimo tiraggio,
e se penso che hai avuto una mano rotta vale veramente il doppio.
molto bello il "back", solo le braccia sembrano un po sottodimensionate
x sergio:
Il mio giudizio, senza fronzoli:
petto 9
schiena 9+
addominali 8 e 1/2
spalle 8 e 1/2
braccia 8e 1/2
tiraggio 9
(non ho dato 10 perchè 10 è il voto del prescelto, il supercampione natural un giorno verrà a diffonderà il body building nell' intero universo).
Petto e soprattutto schiena eccezionali.
Il petto è tutto grosso, anche in alto, e i dorsali sono veramente belli, come forma, oltre che grossi.
Forse le braccia e le spalle hanno perso qualcosa, per la dieta e/o per l' incidente, mentre il petto mi sembra migliorato (la schiena invece non si vedeva bene).
Il tiraggio mi sembra superbo: a voler essere proprio pignoli (ma proprio pignoli), lo stacco dei deltoide, nella posa più muscoloso, non è perfetto (anche a me succede lo stesso quando mi tiro: anche se riesco a definirmi bene, devo andare molto, molto avanti per staccare i deltoidi).
Se mi riesco a tirare ancora un po' e trovo un povero cane disposto a fare delle foto, forse ne posto anche io qualcun' altra.
x Ruahhh
Avevo un abbozzo di striature vicino allo sterno solo nell' espansione toracica, ma niente di incredibile.
L' albero di natali invece ce l' ho buono, anche se i muscoli non sono enormi, si vedeva molto bene.
Dipende da come uno accumula il grasso.
Io tendo a tenerlo sulle spalle, subito sopra il tricipite.
Sul petto va via, ma mai a livelli di striature.
A me piacciono le spade (poche allusioni stavolta eh ) e tutto le cose legate ai cavalieri medievali, anche fantasy, anche se devo dire che secondo me i libri fantasy belli non sono moltissimi.
Ascolto l' epic metal anche per questo, e se ti capita di sentire i testi dei Manowar o dei Blind Gardian, sentirai che potenza.
Alla mia terza e alla mia quarta ed ultima gara, ho posato su una parte della canzone dal nome "the Power of thy Sword", sempre dei Manowar, dal testo estremamente cruento.
Nella canzone si sentono spade che si incontrano e io su quel suono caricavo e piazzavo la posa.
A me sembrava una gran figata, il pubblico non mi sembra che abbia apprezzato molto.
La prossima volta (se ci sarà) metto su Mazinga Z.
Sono molto curioso di vedere il film "Il Signore degli Anelli".
Originally posted by ErikZ Ragazzi ma non vi siete un po' rotti i coglioni con sta sfida tra BII e pompatori mai pensato che magari la verita' sta' nel mezzo?
ma che tessei letto libri sul taoismo e sul buddismo in vacanza???
Cmq concordo,il giusto mezzo è la strada..ma il bii proprio no!
Originally posted by flexer77
ma che tessei letto libri sul taoismo e sul buddismo in vacanza???
Cmq concordo,il giusto mezzo è la strada..ma il bii proprio no!
BII, pompatori ma chi ha coniato tali etichette? è il soggetto che fa' il successo di un allenamento e questo lo dobbiamo sempre tener ben presente.
Mi sembra che il battibecco sia reciproco voi non credete o accettate che si possa crescere bene con 2-3 serie per esercizio al massimo due volte a settimana e i BII non credono che si possa crescere anche allenandosi 4-5 volte a settimana con 20-25 serie per gruppo muscolare.
Spesso i BII sono degli expompatori ed è questo il loro vantaggio ci sono ragazzi che si sono allenati anche per 10 anni col sistema ad alto volume guadagnando solo 5/6kg senza contare poi quelli che hanno abbandonato per mancanza di risultati queste non sono opinioni ma statistiche ora io non voglio dare addosso a nessuno ma di questi fatti bisogna prenderne atto negare cio' vuol dire infilare la testa nella sabbia.
Originally posted by ErikZ Spesso i BII sono degli expompatori ed è questo il loro vantaggio ci sono ragazzi che si sono allenati anche per 10 anni col sistema ad alto volume guadagnando solo 5/6kg senza contare poi quelli che hanno abbandonato per mancanza di risultati queste non sono opinioni ma statistiche ora io non voglio dare addosso a nessuno ma di questi fatti bisogna prenderne atto negare cio' vuol dire infilare la testa nella sabbia.
Originally posted by ErikZ Mi sembra che il battibecco sia reciproco voi non credete o accettate che si possa crescere bene con 2-3 serie per esercizio al massimo due volte a settimana e i BII non credono che si possa crescere anche allenandosi 4-5 volte a settimana con 20-25 serie per gruppo muscolare.
Spesso i BII sono degli expompatori ed è questo il loro vantaggio ci sono ragazzi che si sono allenati anche per 10 anni col sistema ad alto volume guadagnando solo 5/6kg senza contare poi quelli che hanno abbandonato per mancanza di risultati queste non sono opinioni ma statistiche ora io non voglio dare addosso a nessuno ma di questi fatti bisogna prenderne atto negare cio' vuol dire infilare la testa nella sabbia.
Prima dici che la verità stà nel mezzo, poi ricominci con la solita storiella da indottrinato... Quali fatti!!!! La scienza portando le prove derivate da confronti ha dimostrato che più serie sono meglio di una, che il pompaggio muscolare favorisce la sintesi proteica, che il corpo non si sovrallena tanto facilmente quanto qualcuno vorrebbe far credere e che ognuno è diverso e con percentuali di fibre bianche e rosse diverse...
Ergo la ricettina che ci propinano tanti pseudo esperti per vendere libri, diffamando ripetutamente chi ha inventato il BBuilding non serve ad un *****.
O meglio era sufficiente che la proponessero come un metodo di allenamento e non come 'il metodo' l'unico valido.
Questi presuntuosi speculano sfacciatamente sull'ignoranza della gente e questo mi fa incazzare tremendamente!
Dici che tanti ex 'pompatori' (pompatori = tutto ciò che non è ricettina preconfezionata) non erano riusciti a crescere più di 5-6 kg... e allora? Credi davvero che una persona fisicamente trofica e allenata possa crescere decine di kg di muscoli? Scherzi??!!!
Ovviamente diamo retta al primo furbone che ci dice che possiamo raggiungere il nostro potenziale in un anno (che fa scena) e iniziamo a fare allenamenti spacca articolazioni che tanto co' 'sti fulgidi esempi di atleti scribacchini capirai che risultati!
I falsocchioni che con tono messianico vogliono guidare la gente affermando di aver scoperto chissà che cosa m'hanno rotto le palle!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta