Originally posted by Ruahhh
Già... un po' come in 'varie'...
Però devo dire che fin'ora ho conosciuto tutti BIIomani al 50, 70, 80%... e questa è la negazione stessa del BII.
Una teoria religiosamente integralista e riformante come il BII o viene seguita al 100% o non la si segue.
Siete tutti bbuilder tradizionali, solo che il vostro senso di aggregazione (conformistica) vi fa difendere quello a cui non credete.
BIIO= pretesa superiorità
Pompatori= tradizione
Noi siamo tanti, tutti i veri bbuilder erano pompatori, noi SIAMO IL BODY BUILDING!!!! :cool: :cool: :cool:
Già... un po' come in 'varie'...
Però devo dire che fin'ora ho conosciuto tutti BIIomani al 50, 70, 80%... e questa è la negazione stessa del BII.
Una teoria religiosamente integralista e riformante come il BII o viene seguita al 100% o non la si segue.
Siete tutti bbuilder tradizionali, solo che il vostro senso di aggregazione (conformistica) vi fa difendere quello a cui non credete.

BIIO= pretesa superiorità
Pompatori= tradizione
Noi siamo tanti, tutti i veri bbuilder erano pompatori, noi SIAMO IL BODY BUILDING!!!! :cool: :cool: :cool:
non so se lo stesso discorso vale anche per gli altri BIIers ma io ero un pompatore,non ho problemi ad ammetterlo,poi sono passato al BII per provare e vedere se uscivo dallo stallo.E così è stato:nuovi stimoli e nuovi progressi.
non sono un integralista,non attacco i popmatori,se uno cresce deve continuare per quella strada.
bisogna essere di vedute aperte.
anche perchè BIIomani e pompatori siamo tutti BBERS che amano sto sport e danno l'anima sotto il ferro.siamo tutti uniti.
Commenta