Quando vengono portate prove che smentiscono le loro teorie i BIIomani spariscono, stessa cosa quando vengono sfidati...
prove e sfide
Collapse
X
-
Re: prove e sfide
Originally posted by Ruahhh
Quando vengono portate prove che smentiscono le loro teorie i BIIomani spariscono, stessa cosa quando vengono sfidati...
Eeemhh, veramente io non ho ancora visto una foto di un pompatore natural veramente grosso, mentre io, Sauron e molti altri BII (io non lo sono al 100% però al 80% si ) qualcosa abbiamo messo. Sergio le doveva postare ma non si fa più sentire da qualche tempo.
Almeno noi mettiamo le foto
-
-
Re: Re: prove e sfide
Originally posted by Niko
Quale sfida ??
Eeemhh, veramente io non ho ancora visto una foto di un pompatore natural veramente grosso, mentre io, Sauron e molti altri BII (io non lo sono al 100% però al 80% si ) qualcosa abbiamo messo. Sergio le doveva postare ma non si fa più sentire da qualche tempo.
Almeno noi mettiamo le foto
Tra un anno esatto vedrete un pompatore tirato ma grosso.
Bella forza che siete grossi vi allenate da 10 anni + di me!
Commenta
-
-
eh!eh!eh! Le foto di sergio le avete rimosse dalla vostra memoria eh? troppo scioccanti??? Prima si ACCETTA la sfida POI si mandano le foto... (e chi parla di doping c'ha da ave' le prove...) :cool: :cool: :cool:
E poi io ora come ora a dire la verità non credo di essere al livello di sergio come massa
Comunque a parte flexer77 (mi ero scordato che eri pompatore ) rimane il fatto che non ci sono foto recenti di nessuno di voi :P.
Commenta
-
-
Originally posted by Niko
rimane il fatto che non ci sono foto recenti di nessuno di voi :P.
Comunque le vecchie foto di Sergio le ricordo eccome, chi potrebbe dimenticale
Commenta
-
-
Che per accettare la sfida devi vederci prima?
Se non postiamo foto non è mica detto che siamo da buttare... anzi! Il problema è che siamo rimasti in due, io e flexer, lui le ha postate manco io... ma non le posto prima di essere al livello di un Sarni. Eppoi se posto le foto in rete va a finire che me le ritrovo in un sito per gay...
Max, non si litiga si scherza.
Commenta
-
-
...
Eppoi se posto le foto in rete va a finire che me le ritrovo in un sito per gay...
...
Ormai speriamo in bene e prendiamola allegramente.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Già... un po' come in 'varie'...
Però devo dire che fin'ora ho conosciuto tutti BIIomani al 50, 70, 80%... e questa è la negazione stessa del BII.
Una teoria religiosamente integralista e riformante come il BII o viene seguita al 100% o non la si segue.
Siete tutti bbuilder tradizionali, solo che il vostro senso di aggregazione (conformistica) vi fa difendere quello a cui non credete.
BIIO= pretesa superiorità
Pompatori= tradizione
Noi siamo tanti, tutti i veri bbuilder erano pompatori, noi SIAMO IL BODY BUILDING!!!! :cool: :cool: :cool:
Commenta
-
-
Già... un po' come in 'varie'...
Però devo dire che fin'ora ho conosciuto tutti BIIomani al 50, 70, 80%... e questa è la negazione stessa del BII.
Una teoria religiosamente integralista e riformante come il BII o viene seguita al 100% o non la si segue.
Siete tutti bbuilder tradizionali, solo che il vostro senso di aggregazione (conformistica) vi fa difendere quello a cui non credete.
BIIO= pretesa superiorità
Pompatori= tradizione
Noi siamo tanti, tutti i veri bbuilder erano pompatori, noi SIAMO IL BODY BUILDING!!!! :cool: :cool: :cool:
Commenta
-
Commenta