Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Mi ripresento: mi chiamo Nicola, ho quasi 16 anni (li compio il 25 marzo), sono di Padova, alto 190, peso 84-85 kg, frequento la palestra da giugno del 2007, anche se precedentemente facevo esercizi a casa mia, e l'avevo già praticata un pò a 13 anni (è da quando sono piccolo che mi interesso di body building). mmm che altro dire... sono moro e figo dai scherzi a parte, ora le domande:
siccome non so troppo di body building per quanto riguarda la parte "tecnica", volevo chiedervi: è vero che è durante la fase negativa di ogni esercizio che il muscolo "cresce" di più?
E poi: è vero che alcuni body builders professionisti si mettono delle protesi nei muscoli per farli più grossi? Ma non gli bastano già gli steroidi?
siccome non so troppo di body building per quanto riguarda la parte "tecnica", volevo chiedervi: è vero che è durante la fase negativa di ogni esercizio che il muscolo "cresce" di più?
E poi: è vero che alcuni body builders professionisti si mettono delle protesi nei muscoli per farli più grossi? Ma non gli bastano già gli steroidi?
Commenta