Ho letto un libro di McRobert

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Apr 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho letto un libro di McRobert

Ho letto quella specie di libro gratuito scaricabile dal sito Olympian's.
    Sembra scritto da Ghedaffi... Il nemico (non si sa chi) deve essere sconfitto, il mondo è stato ingannato, apriamo gli occhi e combattiamo uniti... Questo è il tono generale usato dal nuovo salvatore della patria, che ci vuole bene e non sopporta le menzogne che ci vengono propinate da Weider e soci...
    Ogni tot di pagine appare un riquadro evidenziato che ci esorta a diffondere il libro e le salvifiche informazioni in esso contenute a tutti GRATUITAMENTE!!! Che santo! Un amicone!!
    Peccato che quella specie di libro a parte il movimentare le masse verso la libreria più vicina, non dica un emerito *****. Tutti i discorsi allarmisti e travolti da un clima di urgenza finiscono con 'compra questo libro e quest'altro...'
    MecRobert, 'ste americanate pensavo potesse farle sono negli States ed avere un certo successo...
    Invece...
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Commenta

• Infinite77
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1276
      • 1
      • 0
      • ARESE
      • Send PM

bhè..avendo letto quel libro non puoi dire di avere letto qcs di Mc Robert!!
      L'ho letto anch'io e l'ho trovato pietoso,ma quel libro è solamente pubblicitario...devresti leggere oltre brown...e anche se non ti troverai d'accordo coi suoi metodi la tua opinione nei suoi confronti cambierà sicuramente!
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

in effetti quel pamphlet ( ma come si scrive? l'università me stà a rende ignorrante come 'na bestia ) poteva risparmierselo!

Commenta

• Rimpoche
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1574
          • 0
          • 0
          • Gorizia
          • Send PM

E invece pare che le americanate funzionino anche qui, pensa!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Rimpoche
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1574
            • 0
            • 0
            • Gorizia
            • Send PM

Per inciso, il libro è una cagata allucinante.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by Rimpoche
              Per inciso, il libro è una cagata allucinante.

Rimpoche

Commenta

• gatsu
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1101
                • 0
                • 0
                • Send PM

Peccato che non è di carta altrimenti avrei saputo che farmene!
                Scusate ma mi scappa!
                Prrr prrrrr prrrr
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Definire quello un libro mi sembra effettivamente un azzardo evidentemente il grande Stuart quando ha scritto quella roba era incazzato per i fatti suoi
                  Enrico e stop!

Commenta

• Infinite77
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 1276
                    • 1
                    • 0
                    • ARESE
                    • Send PM

Originally posted by ErikZ
                    Definire quello un libro mi sembra effettivamente un azzardo evidentemente il grande Stuart quando ha scritto quella roba era incazzato per i fatti suoi
                    anche qualcosa in più di un azzardo direi!!!
                    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Buk2
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 551
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Re: Ho letto un libro di McRobert

Vabbe' ma anche se leggete OltreBrawn non e' che la situazione sia diversa:
                      4 capitoli per dire "L'allenamento migliore e' quello con cui uno si trova bene"...Uhh, ma va? E ci sono voluti 4 capitoli per dirlo?
                      2-3 Capitoli tecnici (gli unici in tutto il libro)
                      10 (circa) capitoli per dire: Il BII e' bene, Pompatore e' male...Il BII e' bene pompatore e' male...Ah, ma vi ho mai detto che l'allenamento migliore e' quello con cui uno si trova bene? Fine del libro.

No che faccio...Sarcasmo su McRobert? nonono, caro buk2...Mo ti metti davanti allo specchio e ripeti lentamente: "tu NON vuoi essere un pompatore, tu NON vuoi essere un pompatore..."
                      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

Commenta

• Ruahhh
                        • Apr 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Ho letto un libro di McRobert

Originally posted by Buk2
                        Vabbe' ma anche se leggete OltreBrawn non e' che la situazione sia diversa:
                        4 capitoli per dire "L'allenamento migliore e' quello con cui uno si trova bene"...Uhh, ma va? E ci sono voluti 4 capitoli per dirlo?
                        2-3 Capitoli tecnici (gli unici in tutto il libro)
                        10 (circa) capitoli per dire: Il BII e' bene, Pompatore e' male...Il BII e' bene pompatore e' male...Ah, ma vi ho mai detto che l'allenamento migliore e' quello con cui uno si trova bene? Fine del libro.

No che faccio...Sarcasmo su McRobert? nonono, caro buk2...Mo ti metti davanti allo specchio e ripeti lentamente: "tu NON vuoi essere un pompatore, tu NON vuoi essere un pompatore..."

Commenta

• Ruahhh
                          • Apr 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

... e aggiungerei:

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Spesso si identifica il BII con McRobert ma non è cosi'! tu non devi allenarti cosi' perche' lo dice lui ma perche' ne devi essere convinto perche' lo hai provato sulla tua pelle è vero Stuart McRobert è molto ripetitivo (a volte ho persino pensato avesse una leggera forma di arteriosclerosi ) ma la sua proposta non è male non è comunque una legge universale a molti magari anche per mancanza di entusiasmo o di coscenza prendono il via con l'allenamento breve e intenso ma smettono subito pensando di ottenere risultati immediati e allora si gettano sull'unico sistema che conoscono il pompaggio (tu stesso lo hai fatto buk) ....in altri post ho ammesso che a volte aumento volutamente il volume di allenamento x dare uno scossone ai muscoli ma sicuramente non è il sistema che va bene per tutto l'anno o peggio per tutta la carriera pesistica (che parolona specialmente detto da me).
                            ciao
                            Enrico e stop!

Commenta

• Buk2
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 551
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by ErikZ
                              molti magari anche per mancanza di entusiasmo o di coscenza prendono il via con l'allenamento breve e intenso ma smettono subito pensando di ottenere risultati immediati e allora si gettano sull'unico sistema che conoscono il pompaggio (tu stesso lo hai fatto buk)
                              Sono daccordo ErikZ e come hai gia detto in un altro post, il mio corpo ha dovuto subire uno shock per "sbloccarsi"...Tutto il resto e' ironia...
                              Cio' non toglie che (essendo io BIIer o non BIIer) McRobert poteva scrivere tutto in un libro di 2 capitoli, e cosi' si risparmiavano pure i soldi per l'acquisto.
                              Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

Commenta

Working...
                              X