Sintesi proteica muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by @
    Io sto sperimentando le serie da 20-30 rip. Es: petto: dopo aver fatto 3x8 dist su piana e 3x8 dist su inclinata (alterno sempre manubri e bilanciere, per le dist su inclinata invece uso sempre i manubri) faccio 3x20 3x30 di cross-over ai cavi. Il torace prende tutto un'altro aspetto. Magari si cresce di più, grazie alla vascolarizzazione che agevola la sintesi proteica. Vi farò sapere...

E poi a pensarci, un paio d'anni fa m'allenavo in modo pazzesco. Es. Quando facevo la schiena, sceglievo 3 esercizi e facevo 4 set discendenti quadrupli per ogni esercizio (12 set discententi quadrupli totali). Stranamente la schiena è il mio punto forte...
    ankio mi alleno in maniera simile e risultati ne vedo tanti.
    aspetterò anche i risultati della tua esperienza per confrontare.
    Cmq fai anche le distensioni con bialnciere su inclinata perchè sono fantastiche,erano l' esercizio prediletto da yates per il petto le considerava nache meglio della piana.

Commenta

• @
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 4119
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originally posted by flexer77

ankio mi alleno in maniera simile e risultati ne vedo tanti.
      aspetterò anche i risultati della tua esperienza per confrontare.
      Cmq fai anche le distensioni con bialnciere su inclinata perchè sono fantastiche,erano l' esercizio prediletto da yates per il petto le considerava nache meglio della piana.
      Ah si? Non lo sapevo! Vabbè che per yates crescere non è mai stato un problema...

Comunque anch'io sono convinto che le dist su inclinata sono meglio di quelle su piana.
      Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Infatti Yates non faceva 25-30 serie per gruppo muscolare vi ricordo che l'Inglesone è stato l'allievo preferito di Mentzer tanto che IronMike è stato in vita sono stati anche in societa'.
        Sappiate dire anche a me se tutte ste serie vi portano progressi ...non si finisce mai di imparare.
        ciao
        Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by ErikZ
          Infatti Yates non faceva 25-30 serie per gruppo muscolare vi ricordo che l'Inglesone è stato l'allievo preferito di Mentzer tanto che IronMike è stato in vita sono stati anche in societa'.
          Sappiate dire anche a me se tutte ste serie vi portano progressi ...non si finisce mai di imparare.
          ciao
          ma che ***** c' entra!
          non ho mica detto che faceva 200 serie,ma che il suo esercizio preferito per il petto erano le distensioni su inclinata con bilanciere!
          leggi quello che è scritto non quello che vuoi tu!

Commenta

Working...
          X