Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento neofitissimo casalingo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento neofitissimo casalingo

    ciao ragazzi! è il primo post che faccio e vorrei chiedervi dei consigli.

    Vi scrivo perchè vorrei mettere un po in moto i miei muscoli, dato che ho 21 anni ma sn fermo da molto tempo; giocavo a calcio ma poi mi sn fermato ed ora con università e lavoro mi resta tempo solo per fare qualche corsetta e poco altro.

    vorrei fare un po di ginnastica e palestra a casa, ma non so davvero da dove iniziare.

    Potreste farmi una specie di "scheda casalinga"??? In pratica vorrei fare un po di cardio prima (corsa o cyclette) e poi fare degli esercizi che comprendano addominali, pesi, flessioni, esercizi per le gambe, piegamenti...in pratica cose che si possono fare anche senza i macchinari che si trovano nelle palestre, perchè vorrei rimettermi in forma e magari asciugare il fisico e definire i muscoli.

    magari se non volete scrivere potete postare dei link...ve ne sarei grato...ciao!!!
    .
    " Tu ascolti mai SuperSound degli anni '70 di Key Billy? E' il mio programma preferito! ".

    #2
    Originariamente Scritto da Trentalance Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! è il primo post che faccio e vorrei chiedervi dei consigli.

    Vi scrivo perchè vorrei mettere un po in moto i miei muscoli, dato che ho 21 anni ma sn fermo da molto tempo; giocavo a calcio (male) ma poi mi sn fermato ed ora con università e lavoro mi resta tempo solo per fare qualche corsetta e poco altro.

    vorrei fare un po di ginnastica e palestra a casa, ma non so davvero da dove iniziare.

    Potreste farmi una specie di "scheda casalinga"??? In pratica vorrei fare un po di cardio prima (corsa o cyclette) e poi fare degli esercizi che comprendano addominali, pesi, flessioni, esercizi per le gambe, piegamenti...in pratica cose che si possono fare anche senza i macchinari che si trovano nelle palestre, perchè vorrei rimettermi in forma e magari asciugare il fisico e definire i muscoli. ()

    magari se non volete scrivere potete postare dei link...ve ne sarei grato...ciao!!!
    se vuoi ti possiamo spedire i muscoli con "pacco-celere"....

    scherzi a parte ti do un solo consiglio : VAI-IN-PALESTRA

    p.s.

    benvenuto...
    Last edited by Change; 28-02-2008, 23:23:37.

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Trentalance benvenuto

      Hai qualche peso a disposizione a casa? Spazio per poter mettere qualcosina? Hai palestre nelle vicinanze?

      Commenta


        #4
        ehm....sì ho un po di manubri ma nulla di che...mi sembra assurdo cmq ke per farsi un po di muscoletti si debba andare per forza in palestra...cmq...chiedevo appunto consigli per sorvolarla e ripeto che non voglio diventare schwartzeneger (o cm azz si scrive)...
        .
        " Tu ascolti mai SuperSound degli anni '70 di Key Billy? E' il mio programma preferito! ".

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Trentalance Visualizza Messaggio
          ehm....sì ho un po di manubri ma nulla di che...mi sembra assurdo cmq ke per farsi un po di muscoletti si debba andare per forza in palestra...cmq...chiedevo appunto consigli per sorvolarla e ripeto che non voglio diventare schwartzeneger (o cm azz si scrive)...
          Non è la prima vlta che sento cose del genere, per farti i muscoli devi andare in palestra o comprarti le attrezzature necessarie... con le flessioni non si arriva da nesuna parte... mi spiace
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            #6
            Circuiti fitness a corpo libero li puoi fare. Ti serve una barra entroporta per le trazioni.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Trentalance Visualizza Messaggio
              ehm....sì ho un po di manubri ma nulla di che...mi sembra assurdo cmq ke per farsi un po di muscoletti si debba andare per forza in palestra...cmq...chiedevo appunto consigli per sorvolarla e ripeto che non voglio diventare schwartzeneger (o cm azz si scrive)...
              se le tue aspettative sono basse, otterrai ancora meno...
              punta sempre al massimo...

              -- emoticon --

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                se le tue aspettative sono basse, otterrai ancora meno...
                punta sempre al massimo...
                Sono d'accordo! se punti alla mediocrità non raggiungi nemmeno quella!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  #9
                  Sì ma a me sembra un'idiozia....con un bel bilanciere e un po di pesi....vabè
                  .
                  " Tu ascolti mai SuperSound degli anni '70 di Key Billy? E' il mio programma preferito! ".

                  Commenta


                    #10
                    quanti pesi hai in totale?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Trentalance Visualizza Messaggio
                      Sì ma a me sembra un'idiozia....con un bel bilanciere e un po di pesi....vabè
                      ...sono d'accordo

                      -- emoticon --

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎