stacchi da terra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
cmq da quello che dici penso che tu ti alleni in un centro fitness molto fighetto dove gli esercizi che fanno diventar grossi non si fanno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mi son trasferito..
eh si caro manx hai ragione..ma e' il piu vicino a casetta..
ed e' anche carino come centro..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
e oggi ho fatto lo squat..
e la gente mi chiedeva se non avevo mal di schiena e mi consigliavano di cambiarlo con la pressa...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioche dite cambio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io da quando ho iniziato con stacchi e squat sono migliorato molto velocemente in tutto, sia massa che forza generale... spesso non li consigliano perchè esercizi "vecchia scuola" o cazzate del genere e ti fanno fare i soliti esercizi d'isolamento.
La pressa a 45°, quella vera dove ci carichi su i dischi è ottima... io ciclizzo tutti gli esercizi, dunque capita che lo squat o gli stacchi non siano presenti nella scheda e vengano sostituiti da altro (pressa, affondi, gm...)
Commenta
-
-
e se i risultati sono come i tuoi...
squat e stacchi a nastro!!!!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta