Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
stacchi da terra
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
No ma infatti l'ho scritto: attualmente non mi sforzo più di tanto perchè li eseguo senza carico. Tuttavia anche quando li eseguivo insieme alla pressa (pesanti) non mi ha mai creato problemi. Ma probabilemente è una questione soggettiva. Ora mi consulto anche col mio preparatore... Grazie a tutti comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma infatti l'ho scritto: attualmente non mi sforzo più di tanto perchè li eseguo senza carico. Tuttavia anche quando li eseguivo insieme alla pressa (pesanti) non mi ha mai creato problemi. Ma probabilemente è una questione soggettiva. Ora mi consulto anche col mio preparatore... Grazie a tutti comunque.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma infatti l'ho scritto: attualmente non mi sforzo più di tanto perchè li eseguo senza carico. Tuttavia anche quando li eseguivo insieme alla pressa (pesanti) non mi ha mai creato problemi. Ma probabilemente è una questione soggettiva. Ora mi consulto anche col mio preparatore... Grazie a tutti comunque.
Più il carico è grande maggiore è lo stress che ciascun esercizio provoca.
Sollevare 200kg si massimale è sempre più impegnativo che sollevarne 100, anche se in entrambi casi si tratta di massimali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma fai gli stacchi con il dorso o con le zampe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ho capito... Io mi riferisco agli stacchi a gambe tese...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon è una questione soggettiva è una questione di carico assoluto.
Più il carico è grande maggiore è lo stress che ciascun esercizio provoca.
Sollevare 200kg si massimale è sempre più impegnativo che sollevarne 100, anche se in entrambi casi si tratta di massimali.
Commenta
-
-
stacchi..allora sono veramente cosi' importanti..qualimuscoli sollecitano e in che percentuale?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiostacchi..allora sono veramente cosi' importanti..qualimuscoli sollecitano e in che percentuale?
Lo stacco è un esercizio base insieme allo squat che non deve mancare in chi partica quetso sport: è eccezionale ed indispensabile x massa e forza, sollecita fortemente tutti i muscoli della parte bassa del corpo come il femorale, gluteo, quad, lombari, e la schiena centrale e superiore, avambracci...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
a manx qunado sente stacchi gli brillano gli occhi......deve per forza intervenire......sono sicuro che se faccio un serch di "stacchi" trovo sempre un tuo intervento
dal canto mio lo considero il miglio esercizio che si possa fare....insomma quello che mi da maggiore soddisfazione......sentire i doms ai trapezi anche 4 giorni dopo mi gradificaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa manx qunado sente stacchi gli brillano gli occhi......deve per forza intervenire......sono sicuro che se faccio un serch di "stacchi" trovo sempre un tuo intervento
dal canto mio lo considero il miglio esercizio che si possa fare....insomma quello che mi da maggiore soddisfazione......sentire i doms ai trapezi anche 4 giorni dopo mi gradifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...squat e stacchi e sono felice...farei sempre e solo quelli!
Gli stacchi .....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa me lo squat non piace ci provo a farmelo piacere ma ancora niente in futuro chissà.
Gli stacchi .....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa me lo squat non piace ci provo a farmelo piacere ma ancora niente in futuro chissà.
Gli stacchi .....
Commenta
-
Commenta