Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio per il riscaldamento muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olio per il riscaldamento muscolare

    Vorrei iniziare a breve attività fisica (arti marziali) dopo un lunghissimo periodo di inattività, l'ultima attività fisica che ho svolto è stata pesistica 15 ann fà circa! Ricordo ancora i dolori dopo il primo giorno di allenamento . Per evitare situazioni del genere avevo pensato a eventuali prodotti per i muscoli da applicare prima dell'allenamento. Avete esperienza in merito? Funziona o ci sono altre soluzioni per evitare di tornare tutto scassato a casa il primo giorno?

    #2
    l'olio per scaldare muscoli funziona... anche se oramai i mesi piu freddi sono finiti, comunque ce ne sono tanti in commercio in creme , olii ecc. generalmente con principi "di canfora" termici....

    funzionano bene

    però io li userei per sport come le arti marziali per andare in palestra a sollevare pesi no, alla fine il lavoro che devono fare i muscoli nelledue cose è diametralmente diverso e poi in sala pesi puzzerestitanto xke questiolii qui hanno un odore fortissimo
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pritbull Visualizza Messaggio
      Vorrei iniziare a breve attività fisica (arti marziali) dopo un lunghissimo periodo di inattività, l'ultima attività fisica che ho svolto è stata pesistica 15 ann fà circa! Ricordo ancora i dolori dopo il primo giorno di allenamento . Per evitare situazioni del genere avevo pensato a eventuali prodotti per i muscoli da applicare prima dell'allenamento. Avete esperienza in merito? Funziona o ci sono altre soluzioni per evitare di tornare tutto scassato a casa il primo giorno?
      per fare palestra non ti sevono... poi sono coiì belli i dolodi del giorno dopo!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        #4
        Belli i dolori dl giorno dopo?
        Forse all'epoca esagerai ma passai il giorno dopo a letto e dolori intensi il terzo giorno e piccoli dolori qua e la per un intera settimana!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pritbull Visualizza Messaggio
          Belli i dolori dl giorno dopo?
          Forse all'epoca esagerai ma passai il giorno dopo a letto e dolori intensi il terzo giorno e piccoli dolori qua e la per un intera settimana!
          boom!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            #6
            x Rampage
            Hai mai provato questi prodotti per le articolazioni?

            Commenta


              #7
              se ho mai provato olio scaldamuscolo per le articolazioni?

              beh no, però sicuramente "scaldare" è positivo, basta pensare che per alcuni piccoli traumi articolari si usano spesso delle terapie con infrarossi che si basano proprio sul calore, che scioglie la muscolatura rilassandola e fa bene anche alle articolazioni.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎