Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
Sono nuovo, datemi un consiglio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Allora sul fronte tabella dite che devo aumentare il lavoro sulle gambe giusto ?
Per l'alimentazione sicuramente dovrei cambiare diverse cose. Io lavoro dalle 9 alle 12.30, vado in palestra fino alle 2 circa, poi non ho molto tempo per mangiare, lavoro fino alle 18.30 e poi a casa...
Datemi qualche consiglio sull'alimentazione...
thanks
Commenta
-
-
Lunedì ho aumentato il carico sulla panca piano, ho fatto le prime 10 con 65 kg abb bene, le 8 con 70 tirato, poi alla 4a dei 75 son crollato e allora ho tenuto ancora 75 e ne ho rifatte 4...secondo voi quand'è che è il momento di aumentare i pesi, in generale ? Devo riuscire a fare le serie con una certa facilità, o la prima volta che le faccio tutte, anche se rischio di rimanere schiacciato dal bilanciere, aumento subito e vedo come va ?
Commenta
-
-
Dopo un mese sono sugli stessi pesi sui pettorali, ho aumentato i bicipiti e un po' i deltoidi e soprattutto le gambe (di pressa son passato dai 100 ai 160 kg e credo che fino a 180-200 posso arrivare)...cosa dite, avrò già raggiunto il limite sui pettorali o devo cambiare tipologia di esercizio ? Nelle ultime due sett dopo aver fatto la serie 10-8-6-4 tolgo 20 kg alla volta e faccio subito 8-10 ripetute...che dite ?
Commenta
-
-
Cioè 75 kg secondo te è il massimo peso ke si potrebbe fare nella panca?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCioè 75 kg secondo te è il massimo peso ke si potrebbe fare nella panca?
Commenta
-
-
Ci può essere un periodo di stallo nei cariki,magari allenata un pò ka tensione,fati delle spinte invece ke la panca,insomma cambia qualcosaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ciao ragazzi...
Allora, sto modificando un po' la scheda per cercare di crescere ancora sui pettorali al momento un po' fermi...poichè in ogni caso, almeno per ora, il mio obiettivo è quello di definirmi muscolarmente, ora il problema è perdere qualche chiletto, soprattutto sulla pancia...
E' evidente che devo modificare la dieta, ho letto nella sezione dedicata e mi pare di capire che devo aumentare l'apporto proteico a cominciare dal mattino, giusto ?
Pensavo, oltre al normale allenamento coi pesi, di iniziare a fare un 20-30 minuti x 3-4 volte a settimana sul tapis o altre macchine aerobiche a 130 battiti circa, cosa che dovrebbe consentire di bruciare i grassi, dico bene ?
Datemi consigli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MattSpeen Visualizza MessaggioCiao ragazzi...
Allora, sto modificando un po' la scheda per cercare di crescere ancora sui pettorali al momento un po' fermi...poichè in ogni caso, almeno per ora, il mio obiettivo è quello di definirmi muscolarmente, ora il problema è perdere qualche chiletto, soprattutto sulla pancia...
E' evidente che devo modificare la dieta, ho letto nella sezione dedicata e mi pare di capire che devo aumentare l'apporto proteico a cominciare dal mattino, giusto ?
Pensavo, oltre al normale allenamento coi pesi, di iniziare a fare un 20-30 minuti x 3-4 volte a settimana sul tapis o altre macchine aerobiche a 130 battiti circa, cosa che dovrebbe consentire di bruciare i grassi, dico bene ?
Datemi consigli...
Per ora non voglio portare al limite l'alimentazione, sia perchè non c'ho cazzi di pesarmi le cose e farmi tutti i conti sui vari nutrienti, sia perchè penso sia fondamentale per ora riuscire a costruirmi uno stile d'alimentazione sano che vada oltre la palestra.
Quali sono secondo voi le principali regole da seguire per la dieta ?
Grazie
Commenta
-
Commenta