welcome
Ciao sono nuovo, mi presento
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioci vorrebbe anche un castello
per fare lo SQUAT con bilanciere
quanti kg di dischi hai ?
P.S. (se il problema è l' esser da solo, appena riprendo, su esercizi tipo questo mi faccio seguire dal Babbo)
Commenta
-
-
no no intendevo un castello solo per
appoggiarci il bilanciere carico....
è ovvio che non pretendo un multi-power
va bene lo squat liberoLast edited by Change; 19-02-2008, 01:50:46.
Commenta
-
-
Ho iniziato sabato pomeriggio con questa scheda:
Petto tricipiti addominali
Petto:
Panca piana 8 8 6
Panca inclinata 8 8 6
Manubri su panca addominali* 8 8 6
*cioè mi metto sulla panca che x gli addiminali mettendola il piu inclinato possibile
Tricipiti
Lento dietro manubri 8 8 6
"Al castello" 8 8 6
Adominali
Crunc 3 x max
"Appeso allas barra tirando su le gambe" 3 x max
Mercoledì faccio le gambe, ho in mente:
gambe
Leg curl 3 x 12
Leg exsension 3x 12
squat 3 x 12
Affondi con manubri 3 x 12
Polpacci 3 x 15 ("su e giù su di un gradino")
Poi lunedì shiena, bicipiti ed addominali, ma ci penso nei prox gg.
Cosa ne pensate? Scusate se il linguaggio nn è tecnico ma dopo tutti questi anni nn mi ricordo + alcuni nomi....
Commenta
-
-
Inoltre ora ho modificato l' alimetazione mangiando un' oretta scara dopo il latte 2 uova sode, questo grazie a ciò che ho leto a riguardo della velcità delle proteine etc etc...
Colgo l' occasione x fare i complimeni a questo forum, moltissima gente preparata ed ottimi consigli!!
Commenta
-
Commenta