Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo entrato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo entrato...

    non ho trovato un posto dove presentarmi e lo faccio qui...
    sono da poco un frequantatore di palestra nonostante i miei 28 anni...ma vorrei ricominciare a fare motocross che ho dovuto lasciare ormai 8 anni fa..
    per ora ho gia letto qua e la qualcosa di interessante,ma se mi sapete indicare dove trovare qualcosa che faccia al caso mio(aumento della forza e della resistenza,la dimensione e la forma dei muscoli mi interessa secondariamente...) ve ne sarei grato...
    grazie e a presto giancarlo
    in omnia pericula...tasta testicula...

    #2
    benvenuto giancarlo. ehm.. che ci fai su un forum di body building?
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Benvenuto

      Commenta


        #4
        ciao avventuriero !!!!

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da adventurer Visualizza Messaggio
          non ho trovato un posto dove presentarmi e lo faccio qui...
          sono da poco un frequantatore di palestra nonostante i miei 28 anni...ma vorrei ricominciare a fare motocross che ho dovuto lasciare ormai 8 anni fa..
          per ora ho gia letto qua e la qualcosa di interessante,ma se mi sapete indicare dove trovare qualcosa che faccia al caso mio(aumento della forza e della resistenza,la dimensione e la forma dei muscoli mi interessa secondariamente...) ve ne sarei grato...
          grazie e a presto giancarlo
          Nel motocross, le gambe, sono la parte piu' stressata del corpo (anche braccia ed addominali non scherzano...). Ovviamente, gli esercizi dovranno lavorare sulla velocita' piu' che sulla potenza. Proverei a lavorare con gli affondi, con le salite sul gradino con i pesi, con una pressa leggera con serie da 20 - 25 ripetizioni e magari, avendo a disposizione uno spazio ampio, con dei balzi a gambe unite. Se poi hai a disposizione una bella scalinata (tipo la tribuna di uno stadio....) potresti utilizzarla per salirla di corsa, a balzi con gambe unite o anche due gradini alla volta. Sono tutti esercizi piu' da atletica che da body builder, ma il tuo obbiettivo lo vedo piu' indirizzato in quel campo. La palestra, potrebbe essere solo di complemento.

          Commenta


            #6
            grazie dei consigli...se c'è ne sono altri ben vengano...vi terrò aggiornati sugli sviluppi ed intanto vi leggo e prendo spunti qua e la...
            in omnia pericula...tasta testicula...

            Commenta


              #7
              Benvenuto!
              Diario Di Impact

              Commenta


                #8
                Ben arrivato
                bhè la forza si incrementa facendo serie con poche ripetizioni ( 4 di norma) e molto peso, al contrario la resistenza si incrementa facendo seire molto lunghe, in modo che il muscolo si abitui ad uno sforzo prolungato ( 20-25 ripetizioni).
                Perciò se fossi in te farei dei microcicli di forza alternata a resistenza da 4 settimane l'uono, magari infraponendo tra un ciclo e l'altro 1 settimana di scarico.

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  benvenuto
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎