Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma come cacchio é possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma come cacchio é possibile?

    Ciao a tutti!
    Ho 21 anni peso 80 kg per 181 cm ho una percentuale di grasso non alta ma nemmeno da bodybuilder e sto svolgendo una dieta normocaloria che ha le seguenti caratteristiche:

    2000 kcal
    225 cho
    170 pro

    Arriviamo al punto; io la seguo scrupolosamente fino alle ore 20 del sabato sera ora in cui inizio a mangiare come un maiale! DI TUTTO! dai dolci ai fritti! INSOMMA TUTTO QUELLO CHE NON MANGIO DURANTE LA SETTIMANA! Questo lo faccio per 24 ore... Il lunedi mi peso e cosa succede? La biliancia pesa 3-4 se non addiritttura 5 chili in piu' e non sono FAKE é! Poi seguo la normale dieta per 3 gg mi ripeso e voitla'! Peso di nuovo come prima!

    Ma come é possibile? Cioé faccio sta dieta da 2 mesi e mi sono pure ingrossato... Prima di iniziare a fare massa ho fatto dimagrimento con una dieta simile e ho perso 8 chili in 2 mesi!

    DIPENDE DAL MIO MESOTIPO? DAL MIO METABOLISMO?

    #2
    No, dipende che facendo quelle porcate nel week-end mandi in fumo tutta la dieta del resto della settimana. Un discorso è fare un paio di sgarri nei pasti del fine settimana, che non sono gravi ed anzi possono anche aiutarti a non stallare e far ripartire il metabolismo, ma riempirsi di ogni cosa che ti venga in mente, dolciumi, fritti, magari alcool..non è certo il modo di portare avanti una dieta.

    I chili che prendi in più nel week-end e che riscontri il lunedi mattina sono per lo più ritenzione idrica, il primo problema che si presenta in caso di sgarri elevati..praticamente i primi 3 giorni della settimana fai la dieta solo per risistemare quello che hai sciupato nel weekend..non mi sembra l'approccio migliore nè per dimagrire nè per mettere su massa (magra s'intende, per quella grassa la strada è la più giusta)!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      eoooooooooo!
      Addirittura? Cmq ho sempre fatto cosi' e la massa grassa é sempre la stessa é! E' aumentata solo quella magra! Tié!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mg86 Visualizza Messaggio
        eoooooooooo!
        Addirittura? Cmq ho sempre fatto cosi' e la massa grassa é sempre la stessa é! E' aumentata solo quella magra! Tié!
        sei stato foertunato allora..però pensa che se avessi fatto le cose nel modo giusto avresti messo su più massa e avresti meno grasso adesso!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Si quello é vero! Pero' non ci posso fare niente mi piacciono troppo i dolci! Alcool e fritti non li ho mai ingeriti! Mi sono sbagliato postando all'inizio...
          Cmq cerchero' di sgarrare in modo del tutto intelligente! Tipo mangiando piu' carne!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎