a parte questo che è giustissimo, ma non ha proprio senso secondo me allenare solo un muscolo dai..
Braccia piu solide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioneanche commeno sull'immondità delle tue premesse. Se hai 2 manubri fatti tutti gli esercizi del link in 3x10, tutti i giorni, più volte al giorno.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivoli Visualizza Messaggioraga per me ke sono agli inizi di fare pesi, molti mi dicono di fare pesi 3 gg alla settimana, mentre altri dicono ogni giorno. A ki devo ascolta ?
che programma segui attualmente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodipende dal tipo di allenamento che hai scelto di seguire...
che programma segui attualmente ?
appunto l odevo ancoredecidere, graziealvs aiuto, considera ke ho solo panca per addominali e manubri con diski in ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggiomah..io sono secco immondo, ma come si fà a pensare di voler far crescere solo le braccia? Ma poi pensi di star bene?...secco e con i braccioni? sai che schifo....ma daiiiiiiiiiii...in realtà lo stiamo prendendo in giro...
Commenta
-
Commenta