ciao ragazzi, sono qui dentro da poco ma ho tanta voglia di imparare... avrei bisogno di aumentare la forza... voi che proponete? grazie mille
vorrei dei pareri per aumentare la forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallenarti potrebbe essere un buon metodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSwan mpm possiamo postare schede ex novo, quindi o vai nella sezione degli allenamenti e guardi se trovi qualcosa che fa al caso tuo, oppure posti qua la tua idea di scheda e noi ti aiuteremo a modificarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiook.... volevo sapere se l'unico modo per fare forza era fare serie da poche ripetizioni pesanti o se c'era dell'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiociao ragazzi, sono qui dentro da poco ma ho tanta voglia di imparare... avrei bisogno di aumentare la forza... voi che proponete? grazie mille
basse ripetizione,toglieri i complementari ed allenare le grandi aree almeno 2 volte a settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioscheda classica a basso numero di ripetizioni, successivamente passa a un rest pause o inizia a lavorare con le varie % rispetto al tuo massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiograzie.... era questo che volevo sentire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza MessaggioSolitamente chi chiede non dovrebbe sapere gia' la risposta altrimenti e' inutile che chieda. In palestra, spesso, ci piace fare quello che ci piace e facciamo finta di "dimenticare" quello che ci piace meno cosi', si continua a vedere gente con sproporzioni "imbarazzanti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioehm.... con quella frase volevo dire che quello era il tipo di risposta che volevo... non mi interessava una rsposta del tipo.... allenati...
Sempre amici ?
Commenta
-
Commenta