Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei dei pareri per aumentare la forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei dei pareri per aumentare la forza

    ciao ragazzi, sono qui dentro da poco ma ho tanta voglia di imparare... avrei bisogno di aumentare la forza... voi che proponete? grazie mille

    #2
    allenarti potrebbe essere un buon metodo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      allenarti potrebbe essere un buon metodo.
      però.... sei stra astuto... non c'avrei mai pensato

      Commenta


        #4
        Swan mpm possiamo postare schede ex novo, quindi o vai nella sezione degli allenamenti e guardi se trovi qualcosa che fa al caso tuo, oppure posti qua la tua idea di scheda e noi ti aiuteremo a modificarla

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Swan mpm possiamo postare schede ex novo, quindi o vai nella sezione degli allenamenti e guardi se trovi qualcosa che fa al caso tuo, oppure posti qua la tua idea di scheda e noi ti aiuteremo a modificarla
          ok.... volevo sapere se l'unico modo per fare forza era fare serie da poche ripetizioni pesanti o se c'era dell'altro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
            ok.... volevo sapere se l'unico modo per fare forza era fare serie da poche ripetizioni pesanti o se c'era dell'altro
            Ci sono degli ibridi che servono sia per forza che per massa

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi, sono qui dentro da poco ma ho tanta voglia di imparare... avrei bisogno di aumentare la forza... voi che proponete? grazie mille

              basse ripetizione,toglieri i complementari ed allenare le grandi aree almeno 2 volte a settimana....

              Commenta


                #8
                scheda classica a basso numero di ripetizioni, successivamente passa a un rest pause o inizia a lavorare con le varie % rispetto al tuo massimale
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                  scheda classica a basso numero di ripetizioni, successivamente passa a un rest pause o inizia a lavorare con le varie % rispetto al tuo massimale
                  grazie.... era questo che volevo sentire

                  Commenta


                    #10
                    Intressante... sono nuovo anche io. sempre consigli utili.

                    KIAS

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
                      grazie.... era questo che volevo sentire
                      Solitamente chi chiede non dovrebbe sapere gia' la risposta altrimenti e' inutile che chieda. In palestra, spesso, ci piace fare quello che ci piace e facciamo finta di "dimenticare" quello che ci piace meno cosi', si continua a vedere gente con sproporzioni "imbarazzanti".

                      Commenta


                        #12
                        Comunque, pur concordando con tutte le risposte, penso che quella di biziog sia la piu' adatta da seguire.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          allenarti potrebbe essere un buon metodo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza Messaggio
                            Solitamente chi chiede non dovrebbe sapere gia' la risposta altrimenti e' inutile che chieda. In palestra, spesso, ci piace fare quello che ci piace e facciamo finta di "dimenticare" quello che ci piace meno cosi', si continua a vedere gente con sproporzioni "imbarazzanti".
                            ehm.... con quella frase volevo dire che quello era il tipo di risposta che volevo... non mi interessava una rsposta del tipo.... allenati...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
                              ehm.... con quella frase volevo dire che quello era il tipo di risposta che volevo... non mi interessava una rsposta del tipo.... allenati...
                              Si' si' hai ragione, rileggendo la mia risposta mi sono accorto che poteva anche essere intesa un tantino "critica" e non era mia intenzione. Chiedo scusa. Ho solo preso lo spunto per descrivere quello che spesso succede con chi incomincia che, per ovvi motivi, tende a concentrarsi su quello che gia' funziona e non sulla carenze che, al contrario dovrebbero ricevere l'attenzione maggiore.
                              Sempre amici ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎