Ciao a tutti ragazzi,ho 19 anni e faccio palestra esattamente da un anno e quattro mesi, volevo un po' sapere quanto può alzare un ragazzo della mia età dopo un anno di allenamento... più o meno ovviamente... grazie
vorrei sentire degli standard sui carichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi,ho 19 anni e faccio palestra esattamente da un anno e quattro mesi, volevo un po' sapere quanto può alzare un ragazzo della mia età dopo un anno di allenamento... più o meno ovviamente... graziecontatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlmeno 100 kili di panca.
Ti dò io la risposta:
DIPENDE!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ricorda la regola di bw, se uno ti dice che alza tot tu togli sempre un 15%Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil peso è un mezzo non un fine...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlmeno 100 kili di panca.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil peso è un mezzo non un fine...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio....ma può essere anche un fine, infatti perseguendo il fine (temporaneo) dei 100k di panca si cresce lo stessosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodai così poi si mette a fare calzamaglia.
Ti dò io la risposta:
DIPENDE!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil peso è un mezzo non un fine...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobè se parli in termini di forza e potenza potrei anche darti ragione...ma l'ipertrofia si raggiunge facendo un buon carico per 8-10 ripetizioni...ergo non c'e'bisogno di mettere per forza 100kg...come hanno detto sopra DIPENDEOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ma un minimo di forza da uomo, bisogna averla. . .non scherziamo. . .almeno nei tre esercizi fondamentali panca stacco e squat. . .sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun minimo imho non è 100 kg di piana...per il resto ti do ragione
se sai che uno fa 100k di panca per me può appartenere ad una "categoria".Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta