Originariamente Scritto da the swan
Visualizza Messaggio
vorrei sentire degli standard sui carichi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioriferito a?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioa mio avviso un giovane senza grandi pretese di 70 kg cm standard dovrebbe almeno fare 70 kg in piana,90 di squat e un 110 di stacco il tutto x almeno 8 ripetizioni dopo un annetto...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioa mio avviso un giovane senza grandi pretese di 70 kg cm standard dovrebbe almeno fare 70 kg in piana,90 di squat e un 110 di stacco il tutto x almeno 8 ripetizioni dopo un annetto...
in panca faccio 8 ripetizioni con 95 squat 8 ripetizioni con 140... stacco non lo faccio praticamente mai... sono un po pirla ma va bene così
Commenta
-
-
Nel mio caso, sono alto 1.70 peso 70Kg dopo un anno di allenamento
Faccio un massimale di panca piana di 104Kg e 8 rep con 78Kg.
Squat su Multipower(ho le ginocchia disintegrate!) 100Kg *8rep
E con gli stacchi non supero gli 80Kg *8rep
Ho 33 anni!
Sono un pippone??sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioNel mio caso, sono alto 1.70 peso 70Kg dopo un anno di allenamento
Ho 33 anni!
Sono un pippone??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioNel mio caso, sono alto 1.70 peso 70Kg dopo un anno di allenamento
Ho 33 anni!
Sono un pippone??
I carichi sono un filino...ma giusto un filino...incongruentiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ho 33 anni!
Sono un pippone??
temo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI carichi sono un filino...ma giusto un filino...incongruentisigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Ho 33 anni!
Sono un pippone??
il multypower è la rovina delle ginocchia.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioSono un filino incongruenti, per il semplice fatto che ho le ginocchia disintegrate ed anche la schiena non è che stia benissimo altrimenti farei 150kg di squat e 130 di stacchi e magari sarebbero meno incongruenti, che dici??
Dico che con i se e con i ma non si va da nessuna parteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDico che con i se e con i ma non si va da nessuna parte
Dico una stronzata??sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
Commenta