Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE
Visualizza Messaggio
vorrei sentire degli standard sui carichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiogli hanno fatto anche un fotomontaggio
Oddio devo vederlo.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSi???
Oddio devo vederlo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiote lo ritrovo...
Cmq oddio ce lo vedo troppo Master nel ruolo del texas ranger.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiote lo ritrovo...
master texas ranger non la trovo...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioquesto è un omaggio al Master Spartano
master texas ranger non la trovo...
Cmq è troppo figo anche questo.ahahahahaE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVabbe dai se sta in fotomontaggi vado a cercarla io.
Cmq è troppo figo anche questo.ahahahahaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioti ho detto che sono ritardato in ambito palestra... non ho neanche idea di cosa possa essere il bf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
Minchia che forza sto fotomontaggio.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon ditelo a cromaltrimenti gli dà del ciccione e gli chiede il video
Commenta
-
-
La domanda, posta così, semplicemente non ha senso.
L'avrò detto 1000 volte, dipende da quanto pesi.
Se pesi 70 chili ed alzi 100 in panca sei in pratica quasi ad 1,5 del tuo peso, se pesi 90 chili stai poco sopra il tuo peso
E la cosa cambia, e anche molto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioaltrimenti gli dà del ciccione e gli chiede il video
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa domanda, posta così, semplicemente non ha senso.
L'avrò detto 1000 volte, dipende da quanto pesi.
Se pesi 70 chili ed alzi 100 in panca sei in pratica quasi ad 1,5 del tuo peso, se pesi 90 chili stai poco sopra il tuo peso
E la cosa cambia, e anche molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioscusa... comunque mi alleno da 1 anno e quattro mesi e ho un massim. di 125kg
Commenta
-
Commenta