Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
vorrei sentire degli standard sui carichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioallora sono come te... niente integratori.. tre volte a settimana per un'ora e mezz... quanto pesi e quanto sei alto?
Commenta
-
-
Io mi ricordo che i 100k di panca arrivai intorno ai 20 anni dopo qualche anno allenandomi in maniera mediocre e riposando 3 mesi ad estate
...se uno si allena seriamente è un traguardo fattibileOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIo mi ricordo che i 100k di panca arrivai intorno ai 20 anni dopo qualche anno allenandomi in maniera mediocre e riposando 3 mesi ad estate
...se uno si allena seriamente è un traguardo fattibile
E aggiungo che entro tre-quattro anni si deve arrivare a 140. .
Cianti Docet. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo lo dico da sempre.
E aggiungo che entro tre-quattro anni si deve arrivare a 140. .
Cianti Docet. ..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioOvviamente il range di incremento diminuiscecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioallora sono come te... niente integratori.. tre volte a settimana per un'ora e mezz... quanto pesi e quanto sei alto?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, ma rimaniamo nel'ambito dei traguardi possibili per un natural.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon voglio cambiare ambito solo ribadire che se in un anno fai 100k in 2 no puoi arrivare a 200k tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioanche prima... io spero di arrivarci tra u anno.... non di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta