Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo e chiedo consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io non vojo crescere e diventare immenso, semplicemente irrobustirmi un po' e definirmi x bene! Se mangio troppo non rischio di diventare solo grosso?
    Cmq quanto + dovrei mangiare? In ke pasi e con cosa? mangio tutto tranne verdura...

    Commenta


      #17
      io mi arrendo

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Devil89 Visualizza Messaggio
        Io non vojo crescere e diventare immenso, semplicemente irrobustirmi un po' e definirmi x bene! Se mangio troppo non rischio di diventare solo grosso?
        Cmq quanto + dovrei mangiare? In ke pasi e con cosa? mangio tutto tranne verdura...
        amico se vuoi irrobustirti e mettere due muscoli, devi mangiare. Punto.
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #19
          Irrobustirmi non vuol dire diventare una makkina da guerra...
          Cmq se x mettere i muscoli è l'unico modo (pensavo servissi in maggior modo palestra), lo farò...poi quando sarà arrivato al livello ke dico cerkerò di mantenerlo!
          Regà, mi fido di voi ke avete molta + esperienza di me!
          Sono nelle vostre mani...illuminatemi sul da farsi!

          Commenta


            #20
            amico non è che se mangi 3000kcal la giorno per un mese diventi rambo eh! sennò come dice giulio saremmo tutti dei besti da paura!
            Last edited by Emi_italy; 23-01-2008, 15:27:10. Motivo: beh grazie ma ho molta meno esperienza di tante pesone qui.
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              io mi arrendo
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                io mi arrendo

                E si', qui mi sembra si sia un tantino testardi. Sai che quelli che entrano in palestra e mostrando la foto di Arnold dicono "Io non voglio diventare come quello" fanno ridere anche le mattonelle ???????
                Se non ci credi, allenati pure come un animale e mangia come un'idrovora, ne riparleremo anche tra qualche anno, vedrai, che come Arnold (o qualunque foto di BB professionista) non avrai nemmeno le unghie. Contento ?

                Commenta


                  #23
                  Ragà, non so così stupido e ingenuo da pensare questo...so solo ke una volta accumulato peso è molto + difficile perderlo.
                  Vorrei aumantar peso ma solo di muscoli!
                  Cmq oggi ho lavorato benissimo in palestra...è la 4° lezione e già mi sento + forte rispetto la prima!
                  La prox volta inizio la scheda e ve la illustro dicendovi i miei progressi!
                  Nel frattempo sapete dirmi gli alimenti + proteici da poter assumere a colazione, pranzo, cena e durante gli spuntini?

                  Commenta


                    #24
                    Le proteine sono contenute in tutte le carni (quelle bianche sono consigliate perche' contengono meno grassi animali che non sono proprio il top) in tutti i tipi di pesce (qui, i grassi contenuti sono molto buoni quindi non aver paura di pesce notoriamente grasso come sgombro,salmone e pesce azzurro), nelle uova (di cui dovrai prediligere solo la parte bianca-albume, in quanto la parte gialla-tuorlo potrebbe incendiarti il colesterolo) nella bresaola e nella fesa di tacchino anche in versione salume. Ci sono poi le proteine in polvere e gli aminoacidi che meritano un discorso a parte, un pochino piu' complicato in quanto sono degli integratori, vanno presi senza esagerare ed hanno dei costi da valutare.
                    PS: Gli albumi vanno fatti tipo frittata in padella anitaderente senza mettere olio oppure si bollisce l'uovo intero ma saresti costretto a buttare via il tuorlo e buttare via la roba da mangiare e' sempre un gran peccato. Le uova non vanno MAI consumate crude, fanno male e sono molto pericolose in fatto di salmonella se non sono di giornata, quindi cuocerle SEMPRE. Una ditta famosa, produce dei contenitori di cartone tipo latte che contengono un chilo di solo albume ad un euro e qualcosa a confezione. Io mi ci trovo molto bene.

                    Commenta


                      #25
                      Grazie 1000 dei consigli...puoi dirmi in pm qual'è questo prodotto ke mette a disposizione solo albume?
                      X una colazione proteica senza chiedermi al mattino di mangiare carne o uova come si può fare?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Devil89 Visualizza Messaggio
                        Grazie 1000 dei consigli...puoi dirmi in pm qual'è questo prodotto ke mette a disposizione solo albume?
                        X una colazione proteica senza chiedermi al mattino di mangiare carne o uova come si può fare?

                        Cos'e' un pm ?
                        Al mattino potresti farti un frullato con le proteine in polvere e latte, alcune marche ne fatto dai gusti davvero buoni.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Devil89 Visualizza Messaggio
                          Grazie 1000 dei consigli...puoi dirmi in pm qual'è questo prodotto ke mette a disposizione solo albume?
                          X una colazione proteica senza chiedermi al mattino di mangiare carne o uova come si può fare?
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=148080
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            #28
                            Ottimo thread !

                            Commenta


                              #29
                              Grazie 1000 ragazzi! Intanto oggi lavoro duro ma altri progressi!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎